[standard] Warriors of Chaos OOP

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

[standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Ciao a tutti!! Ho comprato un mini lotto di guerrieri del caos vecchia edizione e delle basi in resina a tema appositamente per queste miniature. Sto pensando di acquistare qualcos'altro per ampliare l'esercito oltre ai guerrieri e cavalieri, tipo ogre, dragonogre, mastini, galrauch ecc tipo quelli vecchi in metallo che adoro. Ho iniziato ovviamente con i guerrieri del caos che sono 12, anche se vorrei portali in futuro almeno a 20, 24 poi vediamo...inizio a postare le basi in resina dipinte sia per i guerrieri che per i cavalieri.

Resin Base Chaos for Warriors of Chaos:
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Image
Last edited by Waylander on 12 Sep 2016, 22:48, edited 1 time in total.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Primi 6 Guerrieri del Caos completati
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Last edited by Waylander on 30 Jul 2016, 20:00, edited 1 time in total.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Gli altri 6 guerrieri completati e foto dell'intera unità
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Last edited by Waylander on 12 Sep 2016, 22:49, edited 1 time in total.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6144
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Baldovino I »

belli! complimenti e le basette aggiungono tanto :clap:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Grazie! :)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Ciao ragazzi! Completati i Cavalieri del Caos.
Knight of Chaos OOP:
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Last edited by Waylander on 12 Sep 2016, 22:49, edited 1 time in total.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6144
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Baldovino I »

Belli anche questi! Le basette sono micro art, vero? Come sono da vicino? Perché, a dire la verità, in foto non mi hanno mai colpito troppo quelle a tema Caos, mentre altre ambientazioni mi piacciono tantissimo.
Non fraintendere, l'effetto della basetta sotto le tue miniature mi piace molti, ma volevo sapere cosa ne pensavi tu che le hai "sotto mano".
Peraltro, bellissimo "vintage" caotico. Anche io ho quei cavalieri, ma devo ancora assemblarli, mentre ho due unità di fanteria tipo quelle mostrate da te più in alto, dipinte qualche eone fa (quindi a livello molto più infimo di quanto sarei capace di fare ora), imbasettate di recente e che, quinid, non intendo proprio ritoccare. Un giorno, forse, ve le posto in un topic apposito.
(Scusa l'OT)
Last edited by Baldovino I on 13 Sep 2016, 12:31, edited 1 time in total.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: [standard] Warriors of Chaos OOP

Post by Waylander »

Baldovino I wrote:Belli anche questi! Le basette sono micro art, vero? Come sono da vicino? Perché, a dire la verità, in foto non mi hanno mai colpito troppo quelle a tema Caos, mentre altre ambientazioni mi piacciono tantissimo.
Non fraintendere, l'effetto della basetta sotto le tue miniature mi piace molti, ma volevo sapere cosa ne pensavi tu che le hai "sotto mano".
Peraltro, bellissimo "vintage" caotico. Anche io ho quei cavalieri, ma devo ancora assemblarli, mentre ho due unità di fanteria tipo quelle mostrate da te più in alto, dipinte qualche eone fa (quindi a livello molto più infimo di quanto sarei capace di fare ora), imbasettate di recente e che, quinid, non intendo proprio ritoccare. Un giorno, forse, ve le posto in un topic apposito.
(Scusa l'OT)
Le basette non so sinceramente di che marca sono, comprai un lotto tempo fa...a mio avviso sono di fascia media, ben fatte ma non di altissima qualità, qualche difettuccio qua e là ma ottime per unità e quindi quantità.
Grazie mille per il "bellissimo vintage" apprezzo molto un tuo commento positivo :) dai sù falli anche tu non vedo l'ora di vederli ^_^
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply