Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Post by Waylander »

Ciao a tutti!!! Ho dipinto questo eroe del caos che risiede a casa mia da molto tempo non dipinto e finalmente mi sono deciso a dargli colore anche per staccare dalla routine della commissioni. Per la base ho utilizzato una base in resina che rappresenta un'orologio del caos, l'armatura l'ho realizzata in NMM, spada e scudo color ghiaccio e mantello rosso. :)

Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Post by Baldovino I »

Innanzitutto complimenti, perché tecnicamente parlando è veramente bello. Niente da dire.
Su alcune scelte cromatiche ti devo fare qualche domanda.
Non credi che tra il MNM e alcuni particolari non ci sia lo stacco necessario? Ad esempio, corna, teschi e borsello, più lacci per i ninnoli vari sembrano un po' perdersi sulla miniatura e bisogna cercarli per notarli per bene.
Per il resto, tutti gli effetti sono veramente fatti molto bene.
Complimenti
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Post by Waylander »

Baldovino I wrote:Innanzitutto complimenti, perché tecnicamente parlando è veramente bello. Niente da dire.
Su alcune scelte cromatiche ti devo fare qualche domanda.
Non credi che tra il MNM e alcuni particolari non ci sia lo stacco necessario? Ad esempio, corna, teschi e borsello, più lacci per i ninnoli vari sembrano un po' perdersi sulla miniatura e bisogna cercarli per notarli per bene.
Per il resto, tutti gli effetti sono veramente fatti molto bene.
Complimenti
Innanzitutto XD grazie per i complimenti! Questo modello l'ho presentato ad un contest :) Ti do pienamente ragione per gli "stacchi" dove come hai detto tu vanno un pò a perdersi, ma non so se ci credi ho fatto tutto volutamente così, mi sono ispirato ad uno stile. Ho studiato molto per rendere gli effetti così come li vedi anche se c'è molto da migliorare. Per altro chiedi pure :)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Post by Baldovino I »

Waylander wrote:
Baldovino I wrote:Innanzitutto complimenti, perché tecnicamente parlando è veramente bello. Niente da dire.
Su alcune scelte cromatiche ti devo fare qualche domanda.
Non credi che tra il MNM e alcuni particolari non ci sia lo stacco necessario? Ad esempio, corna, teschi e borsello, più lacci per i ninnoli vari sembrano un po' perdersi sulla miniatura e bisogna cercarli per notarli per bene.
Per il resto, tutti gli effetti sono veramente fatti molto bene.
Complimenti
Innanzitutto XD grazie per i complimenti! Questo modello l'ho presentato ad un contest :) Ti do pienamente ragione per gli "stacchi" dove come hai detto tu vanno un pò a perdersi, ma non so se ci credi ho fatto tutto volutamente così, mi sono ispirato ad uno stile. Ho studiato molto per rendere gli effetti così come li vedi anche se c'è molto da migliorare. Per altro chiedi pure :)
A questo punto hai solleticato veramente la mia curiosità e, vista la tua disponibilità, comincio con le domande.
a) A quale stile ti sei ispirato?
b) puoi darci qualche dettaglio in più sulla tecnica utilizzata per l'armatura (inclusi i colori utilizzati)?
c) le armi ghiacciate mi piacciono moltissimo e, considerato che devo fare la Tzarina di Kislev in un prossimo futuro, sono moooolto interessato. Puoi darci qualche dettaglio in più su come le hai realizzate?

Grazie anticipatamente e complimenti ancora una volta.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Exalted Hero of Chaos Ltd. - Games Day 2002

Post by Waylander »

A questo punto hai solleticato veramente la mia curiosità e, vista la tua disponibilità, comincio con le domande.
a) A quale stile ti sei ispirato?
b) puoi darci qualche dettaglio in più sulla tecnica utilizzata per l'armatura (inclusi i colori utilizzati)?
c) le armi ghiacciate mi piacciono moltissimo e, considerato che devo fare la Tzarina di Kislev in un prossimo futuro, sono moooolto interessato. Puoi darci qualche dettaglio in più su come le hai realizzate?

Grazie anticipatamente e complimenti ancora una volta.
a) il mio stile :)
b) è la tecnica dell'NMM i colori utilizzati sono nero, bestial brown, giallo e bianco
c) ho usato blu, azzurro e bianco e li ho sfumati
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply