Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th Annive

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th Annive

Post by Waylander »

Ciao a tutti!!! Ho completato harry the hammer che ho presentato ad un contest. Ho realizzato uno schema di colore molto diverso dai classici guerrieri del caos e ho fatto un freehand sullo scudo e realizzato effetti ruggine sulle armi dei non morti.

Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th An

Post by Baldovino I »

Anche io ce l'ho e sono sicuro che riuscirò a dipingerlo entro il 2030... :(

Scherzi a parte, veramente molto bello, il freehand sullo scudo ed il pezzo in generale.
È vero che si tratta di una combinazione di colori molto atipica e devo ancora decidermi se mi piace o no... Vabbé ho deciso: mi piace e neanche poco! ;)
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th An

Post by Waylander »

Ahahah grazie baldovino. spero di fare tanti altri lavori che ti piacciono ;)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th An

Post by Baldovino I »

Da quello che ho visto, non ho dubbi sul fatto che ci saranno tanti tuoi lavori che mi piaceranno moltissimo.
Piccola curiosità: quanto tempo ci hai messo per realizzare questo pezzo (possibilmente in ore, perché avendo io 10 minuti al giorno, almeno mi faccio un'idea più precisa :?: )?
Grande curiosità: penso che non ti offendi se ti dico che vedo un balzo in avanti gigantesco nella padronanza delle tecniche pittoriche nei lavori che hai postato recentemente rispetto a quelli, diciamo, di un annetto fa. Ora è evidente che più uno dipinge più migliora, ma, non so se sei d'accordo con me, qui lo stacco è veramente evidente. Nell'altro post hai parlato di un lungo studio per arrivare a certi risultati. Ci puoi dare qualche spiegazione in più sul tuo percorso di apprendimento, anche per capire cosa potrei fare io per migliorare un po' il mio livello che, dopo tanti anni di hobby mi era sembrato aver raggiunto risultati soddisfacenti prima di vedere i tuoi ultimi lavori... ;)
Grazie
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Harry the Hammer - Warriors of Chaos Ltd Edition 25th An

Post by Waylander »

Baldovino I wrote:Da quello che ho visto, non ho dubbi sul fatto che ci saranno tanti tuoi lavori che mi piaceranno moltissimo.
Piccola curiosità: quanto tempo ci hai messo per realizzare questo pezzo (possibilmente in ore, perché avendo io 10 minuti al giorno, almeno mi faccio un'idea più precisa :?: )?
Grande curiosità: penso che non ti offendi se ti dico che vedo un balzo in avanti gigantesco nella padronanza delle tecniche pittoriche nei lavori che hai postato recentemente rispetto a quelli, diciamo, di un annetto fa. Ora è evidente che più uno dipinge più migliora, ma, non so se sei d'accordo con me, qui lo stacco è veramente evidente. Nell'altro post hai parlato di un lungo studio per arrivare a certi risultati. Ci puoi dare qualche spiegazione in più sul tuo percorso di apprendimento, anche per capire cosa potrei fare io per migliorare un po' il mio livello che, dopo tanti anni di hobby mi era sembrato aver raggiunto risultati soddisfacenti prima di vedere i tuoi ultimi lavori... ;)
Grazie
In tempo non ti saprei dire preciso, più o meno penso sulle 20/25 ore di lavoro circa.
Lo studio è cercare dove applicare nel migliore dei modi ombre e luci e padroneggiare le tecniche. Vedere i lavori migliori sul web di tanti artisti e studiare le tonalità calde e fredde.
In pratica noti un grande stacco dai lavori di un'annetto fa semplicemente perchè questi li ho fatti nel migliori dei modi per il contest e gli altri di solito sono commissioni o lavori personali per venderli semplicemente.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply