[Contest Pittura] Ossa Barcollanti - CONCLUSO

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by reVenAnt »

Sisi, aggiungile (aggiungetele, vale anche per "re dei goblin") al vostro post!
Poi eventualmente mandatemi un pm quando avete fatto, così provvedo ad aggiornare il link al quale reperire le foto migliori!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by falso »

Me il problema qual'è? la qualità, le inquadrature? Come risoluzione direi che sono già il massimo che posso ottenere, posso cambiare inquadratura...
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
re dei goblin
Wargamer Junior
Posts: 55
Joined: 14 Aug 2010, 20:12

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by re dei goblin »

falso wrote:Me il problema qual'è? la qualità, le inquadrature? Come risoluzione direi che sono già il massimo che posso ottenere, posso cambiare inquadratura...
mi associo alla richiesta.

se il problema della mia foto è la messa a fuoco, penso che la macchina fotografica che ho a disposizione non possa farne di migliori
Image
Image
The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by lorenzo »

Quella è la richiesta esattamente come è ci arrivata dal giudice del contest!
Posso dire che secondo me le foto di falso vanno bene, quelle di reVenAnt sono migliorabili (ma conoscendolo non ce la farà mai :D ), e quelle di re dei goblin un po' sfocate (però se la macchina non ce la fa, non si può far molto, in effetti).
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
re dei goblin
Wargamer Junior
Posts: 55
Joined: 14 Aug 2010, 20:12

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by re dei goblin »

sto riprovando a fare delle foto e mi sembrano messe meglio in quanto a messa a fuoco, vedo se riesco a fare ancora meglio ed in caso entro la serata dovrei poter postare delle foto migliori e da tutte le angolazioni.
piccola nota, ho dovuto ripassare il marrone sulla lancia conficcata nello scheletro, si era scrostata la vernice sullo spigolo, ma quanto ci mettono questi della posta a farmi arrivare il protettivo :-x

P.S. lorenzo, puoi abbreviare il nome in "Goblin" ;)
Image
Image
The Oldest and Strongest Emotion of Mankind is Fear, and the Oldest and Strongest Kind of Fear is Fear of the Unknown...
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by falso »

Giusto perchè sono un testone e ci tengo, ecco a voi altre millanta foto provenienti dall'oltretomba ;)
Lorenzo vi linkerà il tutto in prima pagina, giusto lore? :)
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by MANTIC_ITALY »

complimenti a tutti i partecipanti! Dopo un consulto necessario a dirimere un dubbio, abbiamo deciso di premiare vincitore del primo contest KoW by Steel Models, FALSO con Urla dall'Oltretomba. Si aggiudica il http://www.steelmodels.com/MANTIC_Manti ... -1.uw.aspx .

A presto per la prossima iniziativa Mantic Games!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by falso »

OLè!!! :beer: :beer: :beer: :party: :party: :party: :party: :rock: :rock: :rock: :rock:

Bene bene, ora che la mia fama di pittore è nota a livello universale, posso dirmi soddisfatto :rofl:
Scherzi a parte, sono felicissimo per questo riconoscimento, specie perchè anche gli altri lavori erano assai meritevoli e mi complimento con tutti gli altri ragazzi.
Prossimamente, studio permettendo, mi meterò all'opera sul mio mega progetto di armata non morta Mantic con OSL a profusione 8-)


PS: vi serve il mio indirizzo? :call:
Last edited by falso on 9 Sep 2010, 14:50, edited 1 time in total.
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by lorenzo »

Complimenti a falso, e anche agli altri che hanno raggiunto il podio! :party:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Contest Pittura] Ossa Barcollanti

Post by Orcry »

Complimenti!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply