Prossimo Contest ?

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Contest pittura ?

Post by Senger »

perfetto allora ce la fo ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Contest pittura ?

Post by Senger »

ok io ho preso il modello aspetto con ansia sia le regole del contest che l' apertura :D vi farò una bella sorpresina mi sa XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by reVenAnt »

Grande Senger!

Allora, regolamento pronto, per questa volta saremo "solo" 2 giudici!
Lunedi mattina, prima delle ore 10, troverete pubblicate tutte le informazioni per partecipare!

Vi preannuncio però che sarà un concorso artistico a 360°, non solo focalizzato sulla pittura!
Quindi, anche il pittore più "scarso" potrebbe uscirne vincitore!
ilseminavento
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 4 Aug 2010, 19:31

Re: Contest pittura ?

Post by ilseminavento »

Mi preiscrivo,anche se non son bravo coi pennelli,ma così almeno inizierò a dipingere Bretonnia
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Contest pittura ?

Post by Orcry »

Quindi, anche il pittore più "scarso" potrebbe uscirne vincitore!
:talk: allora ho una possibilità!

Allora mi preiscrivo anch'io!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Contest pittura ?

Post by Senger »

grande il concorso comincia alle 10 a.m ....... peccato che lunedi cominciamo le lezioni all' uni -.- va beh vorrà dire che lo vedrò nel pomeriggio XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by reVenAnt »

Se volete anche prima!
Ma visto che ci sarà quasi un mese di tempo per dannarsi, godetevi le "ferie" pre concorso!

E mi raccomando, vi voglio carichi, tanti e, già che ci siete, invitate qualche amicosu WarGamesForum.it!!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Contest pittura ?

Post by Senger »

beh se lo metti per prendere visione di ciò che bisogna fare ti sarò debitore a vita mi sa XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by reVenAnt »

Direi che con l'apertura del nuovo contest, possiamo archiviare questo topic!

Trovate il bando per il nuvo concorso dal nome pazzo all'indirizzo : http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... -t896.html!

Buon lavoro con fantasia, pennelli e materia verde!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by reVenAnt »

Cocnluso il contest su cavalieri e destrieri YYYYYYYAH!, stiamo valutando come, ma soprattutto quando, dare il via al prossimo contest!!!

Il bando è pressochè già pronto, restano da definire alcuni dettagli!
Le cose categoriche sono la durata, che sarà maggiore rispetto al contest di pittura, e l'argomento, ossia la creazione di un elemento scenico che si possa definire giocabile!

Infine, dato che regina dei gatti ha già espresso la volontà di partecipare al contest, stiamo cercando un volontario per il ruolo di giudice, in maniera da poter affiancare lorenzo e MaoDantes nel difficile ruolo di coloro che valutano le opere dei partecipanti!

Non siate timidi e dite la vostra!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by lorenzo »

reVenAnt wrote:Cocnluso il contest su cavalieri e destrieri YYYYYYYAH!, stiamo valutando come, ma soprattutto quando, dare il via al prossimo contest!!!

Il bando è pressochè già pronto, restano da definire alcuni dettagli!
Le cose categoriche sono la durata, che sarà maggiore rispetto al contest di pittura, e l'argomento, ossia la creazione di un elemento scenico che si possa definire giocabile!

Infine, dato che regina dei gatti ha già espresso la volontà di partecipare al contest, stiamo cercando un volontario per il ruolo di giudice, in maniera da poter affiancare lorenzo e MaoDantes nel difficile ruolo di coloro che valutano le opere dei partecipanti!

Non siate timidi e dite la vostra!
si accettano preiscrizioni, partenza indicativa prevista per la fine del mese!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest pittura ?

Post by reVenAnt »

lorenzo wrote:si accettano preiscrizioni, partenza indicativa prevista per la fine del mese!
Mi preiscrivo!!!! ...non vedo l'ora di portare avanti la mia idea!!
Ho già iniziato a frugare nei cassonetti per trovare tutto ciò che credo mi possa servire!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Prossimo Contest ?

Post by Senger »

mi preiscrivo anche io anche se onestamente non sto a capire su cosa verterà il contest :D
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Prossimo Contest ?

Post by lorenzo »

Senger wrote:mi preiscrivo anche io anche se onestamente non sto a capire su cosa verterà il contest :D
ELEMENTI SCENICI :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Prossimo Contest ?

Post by reVenAnt »

Una piccola anticipazione per iniziare a comprendere su cosa sarà indirizzato il contest!
[....]Il contest in questione consiste nella realizzazione di un qualsiasi elemento scenico, che integri almeno in minima parte un lavoro di autocostruzione e che si possa definire giocabile!
Il lavoro consisterà quindi nell'inventare, assemblare, colorare ed eventualmente modificare un qualunque elemento scenico reperibile in commercio, oppure realizzare qualcosa di totalmente autocostruito con pezzi di qualunque provenienza.[...]
[...]
[...]
D: Cosa si intende con il termine "Elemento Scenico Giocabile"?
R: Con questo termine si intende che l'elemento che andrete a realizzare deve essere a tutti gli effetti poter essere utilizzato in partita, offrendo come minimo copertura. Ad esempio, non saranno validi intere sezioni di un lago senza sponde, così come foreste troppo fitte, o montagne troppo ripide (a meno che queste non siano apribili e giocabili dall'interno ^ ^)![...]
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Re: Prossimo Contest ?

Post by regina dei gatti »

Bene, ho già un'idea per il contest, non vedo l'ora che inizi.

@reVenAnt: vedrai che le iscrizioni arriveranno quando aprirete il topic apposito.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Prossimo Contest ?

Post by reVenAnt »

Appena iniziato il primo contest WGF relativo agli elementi scenici.
Trovate il bando del concorso QUI!
Post Reply