Ron & Bones: Long jonh

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Ron & Bones: Long jonh

Post by rivalord »

ecco le foto di un modello che ho finito ultimamente
Image
Image
Image
Image
commenti e critiche sempre graditi ;)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by Senger »

molto bello bravo :D
ps. è una miniatura andrea's ?
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by rivalord »

grazie ;) come avrai notato non è a livello dello spartano, questo è un pezzo che ho fatto in due giorni :D
comunque non è della andrea, è della tale of war
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by Senger »

si un po lo notato ma nonostante tutto ti è uscito fuori veramente bene ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by Skyce »

:clap: :clap: :clap:

Come fai a fare i panneggi delle vesti? Soprattutto il nero che a me non riesce mai...
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by rivalord »

beh, di nero su questo modello non ce n'è comunque per il verde ho usato come colore base il dark angels green, ombre mischiando dark angels green e scab red e per le ultime ombre una punta di nero.
le luci le ho fatte schiarendo con del fortress grey il colore di base
per il nero il trucco è non partere dal nero come base ma da ad esempio un nero + schorced e poi fare le ombre fino ad arrivare al nero puro e le luci puoi farle aggingendo del grigio o del commando khaki...
poi ovviamente ci sono mille modi per fare sia il nero che il verde... dipende dal risultato che vuoi ottenere :)
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by Skyce »

Visto che, a giudizio di tutti, sei un ottimo pittore, che ne diresti se nel tempo perso scrivi un bel compendio di pittura "for dummies", magari con un passo a passo di una tua creazione? conciliando tempo e voglia... è un'idea... niente di impegnativo :D
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Ron & Bones: Long jonh

Post by rivalord »

prima o poi penso che farò un passo a passo su uno dei prossimi modelli che farò...
per quanto riguarda il compendio di pittura quello è già più impegnativo...
se volete posso indicarvene uno davvero ben fatto, spiega veramente tutte le tecniche e i concetti base per dei buoni modelli...
il compendio è questo: http://www.forumgwtilea.it/forum/index. ... pic=102295
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Post Reply