Una notte insonne può portare dei ottimi frutti ?

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Una notte insonne può portare dei ottimi frutti ?

Post by reVenAnt »

Mi riferivo alla frase di Senger :
Senger wrote:ps. revan (è reVenAnt , non reVAn!!!!!) comunque non sto usando lo schema dei blood angel , ma bensì lo schema dei cari corvi sanguinari i protagonisti del videogame dawn of war XD comunque hai perfettamente ragione la profilatura lo sbagliata alla grande :( ma sperò di migliorare nei successivi modelli che più avanti mostrerò ;)
Con il mio messaggio volevo confortare Senger, dicendogli che non aveva propriamente sbagliato, solo aveva ottenuto un risultato differente, pur sempre gradevole, rispetto a quello che si attendeva!

Mi scuso se non si fosse capito, non era certo una critica al tuo ottimo intervento, riva!
Anzi, ormai seguo e faccio tesoro dei tuoi consigli in tutti i topic di pittura!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Una notte insonne può portare dei ottimi frutti ?

Post by Senger »

no problem ragazzi ;) comunque reVenArt , mo ho memorizzato il nick cosi non lo sbagio più :P . Rivalord ti assicurò che sto seguendo ogni tuo pezzo con enorme entusiasmo e ripeto non ho mai visto dipingere con tanta disinvoltura :) e se è vero che è da relativamente poco che stai dipingendo bene ...... beh per me sei un mostro della pittura :D
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Una notte insonne può portare dei ottimi frutti ?

Post by Senger »

ok gente posto il primo aggiornamento dei tanti che dovrò fare quest oggi :D

Image

Image

e domando ora a voi come coloro la basetta ? avete consigli o schemi semplici da darmi ? dato che la miniatura vera usata per gioco
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Una notte insonne può portare dei ottimi frutti ?

Post by reVenAnt »

Suggerirei di lasciara la parte esposta della basetta in nero, rendono un ottimo effetto nei giochi skirmish come Warhammer 40.000!

Per quanto riguarda la basetta vera e propria, tanto dipende da te!
A modello attaccato, l'unica cosa che non si può fare è mettere il modello in posizioni troppo elevate, come ad esempio su tubi, pietre ecc. Per quanto riguarda il resto, dipende tutto dall'ambientazione ed il carattere che vorrai dare alla tua armata!

La vuoi su un classico pianeta roccioso, magari innevato?
In un mondo verdeggiante dalla rigogliosa fauna?
In un deserto insanguinato?
Su di un terreno venefico?

Intanto, ti inizio a lasciare un consiglio generico, se non hai le idee ben chiare : tra poche settimane si avvicinerà il periodo natalizio, nei supermercati potrai trovare un sacco di flock da presepe, magari di qualità non al top, ma a prezzi onesti! Certe erbette e buste di licheni artificiali o muschio, se ancora sarai indeciso, potrebbero essere un'ottima fonte di ispirazione!
Post Reply