Cavaliere Oscuro

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Locked
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

Ed ecco a voi le prime immagini del mio cavaliere oscuro ;) che come avete ben capito parteciperà al contest :D
Image
Image
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

AAAhh... vecchia edizione dunque!
fico fico!
ma che modello è che non me ne intendo molto...

PS una foto frontale o a 45 gradi non ci starebbe male per capire meglio il modello
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

Non so se hai notato che hai un diretto rivale nella minia di Ogre... in bocca al lupo!!! :D
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

lol no non ho notato proprio mo mi metto sotto con il lavoro e sperò stasera di poter fare delle foto decenti ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

Aggiornamento :D
Image
Image

data prima base al mantello e alla pella del cavallo ;) dopo di che finita la poca pelle dell' elfo maledetto :D seguendo questo schema:

1- base tallarn flesh + dwarf flesh (50/50)
2-lavatura scorched brown
3-lavatura dark flesh+ caos black (50/50)
4- sovrapposizione di tallarn+ dwarf flesh (50/50)
5- lumeggiatura di elf flesh
6- velatura di scab red negli occhi
7- velatura di regal blue negli occhi
8- lumeggiatura finale di skull white

scusate per le foto sperò domani di farmi prestare una macchina digitale da una mia amica e buttare la macchina prestata dall' amico nel wc XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by rivalord »

la base che hai dato è nero puro?
perchè se vuoi fare il nero non ti conviene partire dal nero...
dovresti fare schorced + nero
poi ombre aggiungendo nero fino al nero puro
luci con commando khaki
oppure puoi la stessa cosa con al posto del commando khaki il grigio...
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

ti ringrazio per il cosiglio lo seguirò sicuramente dato che non sono esperto con questo colore :( ty ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

ok finalmente posso postare delle foto decenti e inserisco subito la foto del cavaliere elfo oscuro ;)

Image
Image
Image

sto seguendo lo schema indicatomi da rivalord sperò domani di inserire altre immagini con il mantello e la pelle del cavallo finite ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

non credevo esistessero macchinette digitali incapaci di mettere a fuoco, invece... ora è tutta un altra storia! aspettiamo con ansia sviluppi!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

sembra che tutti a me devono capitare ç_ç ieri tornato a casa per puro errore mi è caduta la boccetta di dark angel green su tutto il modello ç_ç lo prontamente messo dentro lo sgrassatore .... ergo devo rifare tutto da capo -.- sperò che entro oggi possa per lo meno ripassare il primer
Secondo voi c'è qualcuno che balla la macumba per farmi diventare matto ?
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

Bella sfiga! :swear:
Ricordo che una volta, prima d uscire la sera mi versai senza accorgermene sui pantaloni grigio chiaro una boccetta di blood red ed uscii incurante dell'accaduto... in seguito amici ed amiche mi confessarono che sembravo metruato... che bei momenti.. :cry:
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

la sfiga mi sa che mi sta perseguitando -.- sembra che non si possa più recuperare -.- vediamo cosa posso fare nel caso in cui mi sa che non posso partecipare ç_ç
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by rivalord »

che significa non puoi più recuperare? la mini è in metallo? se è così buttalo nel diluente e in 10 secondi è come nuovo :)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

la miniatura si ma il cavallo no ç_ç sto cercando di fare uscire tutto il colore ma non ci riesco proprio
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

ma non appena ti si è sporcato l'hai buttato sotto l'acqua corrente per evitare che il colore si seccasse? perchè se è così non dovrebbe essersi formata una patina eccessiva di colore sopra da dover buttare il modello... tralaltro il cavallo è di quelli vecchia edizione appunto, e non è che fosse eccessivamente ricco di dettagli (nonostante sia un bel modello!)
Sarebbe un vero peccato se non riuscissi a partecipare per una cosa del genere...
bhe, in bocca al lupo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

no non lo messo subito nell' acqua corrente ma nello chantclair(se cosi si chiama XD) mo vediamo faccio come ogre dice, comunque purtroppo non ho cavalleria tra i non morti ç_ç
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by strigoi85 »

per ora... :wink_old:
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by Senger »

chiedo gentilmente la distruzione o chiusura del topic il modello e irrecuperabile purtroppo ç_ç ma per fortuna ho trovato tra le mille miniature che ho , un generale dell' impero su cavallo in buono stato :D che userò per il concorso ;)
ps. sempre se è possibile ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Cav1] Cavaliere Oscuro

Post by lorenzo »

Chiudo subito, come da richiesta! (e tolgo il tag dal titolo)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Locked