[Nani] Custode Rune, Forgiarune, con pezzi di tiratori

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

[Nani] Custode Rune, Forgiarune, con pezzi di tiratori

Post by lorenzo »

Visto che il thane bsb mi è uscito abbastanza bene, ho deciso di riprendere l'esperimento e tentare di costruire anche un Forgiarune, usabile anche come Custode delle Rune, sempre utilizzando i pezzi dei nani tiratori. Probabilmente seguiranno anche le due guardie dell'incudine, ma per ora mi concentro sull'eroe.
Ho iniziato dal bastone, realizzato con il braccio del porta stendardo, il bastone leggermente accorciato. Poi ho preso lo stendardo a forma di libro, e ne ho staccato due pezzi, per realizzare la sommità del bastone. Dalle foto si capisce bene, e la mia idea, direi per adesso abbastanza riuscita, è stata di fare un bastone simile a questo: http://www.games-workshop.com/gws/catal ... prod780857

Il mio assistente vi mostra il lavoro :lol:
Image Image

Questo invece è come penso di fare lo scudo. La base è lo scudo standard dei martellatori, vorrei incollarci quel martellino (sommità dello stendardo originale). Secondo voi sta bene?
Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: WIP: [Nani] Custode Rune, Forgiarune, con pezzi di tiratori

Post by lorenzo »

Ho completato la conversione e colorato! Va beh, capirete da soli che non sono un gran pittore, ma sono soddisfatto del resultato!
Ho fatto il mantello Skull White e Fortress Grey, abito Regal Blue, con luci in Ultramarine Blue e qualche tocco di Hawk Torquise.
Metalli Boltgun, Mitril e Shining Gold. Lo scudo inizialmente doveva essere bianco, ma mi è venuta una schifezza, e ho riparato con il blu!

Ecco le foto:

DAVANTI
Image

RETRO
Image

CONFRONTO TRA LA CONVERSIONE E LO STENDARDO ORIGINALE
Image

Prossimamente le due guardie dell'incudine, restate in ascolto! :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply