ARMADA – THE GAME OF EPIC NAVAL WARFARE

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Baldovino I
Global Moderator

Re: ARMADA – THE GAME OF EPIC NAVAL WARFARE

Post by Baldovino I »

No, nel caso in cui abbiate frainteso, io non ho avuto modo né di giocarlo, né di tradurlo...
Anche io ho beneficiato della lettura agevolata in idioma peninsulare :lol:
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

E io che mi ero fatto dei viaggi assurdi. Ma sto gioco piace? È un po' che non bazzico il gruppo...
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

gianni wrote: 1 Dec 2020, 23:05 E io che mi ero fatto dei viaggi assurdi. Ma sto gioco piace? È un po' che non bazzico il gruppo...
Avevo immaginato, per questo ho voluto precisare. No, ho la sensazione che ci abbia lavorato reVenAnt. Finora non ci sono molti ritorni, perché causa COVID le prime spedizioni sono tuttora in corso. Io ancora non ho capito se la mia dolce metà me lo ha regalato per il compleanno ed è ancora in viaggio oppure no... Mi è stato detto che c'è un pacco che deve ancora arrivare... :geek:
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Sono anni che Revenant non si fa vivo sul forum
reVenAnt
Administrator

Post by reVenAnt »

gianni wrote: 3 Dec 2020, 20:58 Sono anni che Revenant non si fa vivo sul forum
Però legge sempre (ogni tanto...) ::D_old: !

Confermo che la versione italiana è passata dalla mia scrivania (sperando che possa essere un antipasto per portate più gustose!)
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

reVenAnt wrote: 30 Dec 2020, 23:06
gianni wrote: 3 Dec 2020, 20:58 Sono anni che Revenant non si fa vivo sul forum
Però legge sempre (ogni tanto...) ::D_old: !

Confermo che la versione italiana è passata dalla mia scrivania (sperando che possa essere un antipasto per portate più gustose!)
Mi spiace dato che sei utente simpatico e competente qualche tuo intervento arricchirebbe il forum
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Mi è arrivato lo starter set. Quando avrò tempo di aprire, leggere per bene le regole e fare una partita di prova, vi faccio sapere.
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Baldovino I wrote: 2 Jan 2021, 18:38 Mi è arrivato lo starter set. Quando avrò tempo di aprire, leggere per bene le regole e fare una partita di prova, vi faccio sapere.
Oh finalmente facci sapere. Ho sentito di qualche problema di stampi, facci sapere se i tuoi pezzi sono ok.
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

gianni wrote: 2 Jan 2021, 23:06
Baldovino I wrote: 2 Jan 2021, 18:38 Mi è arrivato lo starter set. Quando avrò tempo di aprire, leggere per bene le regole e fare una partita di prova, vi faccio sapere.
Oh finalmente facci sapere. Ho sentito di qualche problema di stampi, facci sapere se i tuoi pezzi sono ok.
Allora. Per il momento tutto tace, ma le mie navi sono nelle mani di qualcuno che bazzica questo sito e che è bravo a dipingere. Qualcosa vi verrà mostrato nelle prossime settimane (una volta che avremo stabilito un piano).
La settimana prossima mi prenderò due giorni di ferie (settimana di carnevale ed il pargolo è in vacanza) e spero di poter dare una sbirciata un poco più attenta al regolamento.
Abbiate fede... ;)
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Baldovino I wrote: 8 Feb 2021, 16:04
gianni wrote: 2 Jan 2021, 23:06
Allora. Per il momento tutto tace, ma le mie navi sono nelle mani di qualcuno che bazzica questo sito e che è bravo a dipingere. Qualcosa vi verrà mostrato nelle prossime settimane (una volta che avremo stabilito un piano).
La settimana prossima mi prenderò due giorni di ferie (settimana di carnevale ed il pargolo è in vacanza) e spero di poter dare una sbirciata un poco più attenta al regolamento.
Abbiate fede... ;)
Ci contiamo
Post Reply