The Walking Dead: All Out War

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Saint of Killers
Global Moderator

Re: The Walking Dead: All Out War

Post by Saint of Killers »

noto che c'e' un po' un trend di vendere stl di roba esistente per cercare di prenderci qualche soldino extra
pare che mantic mettera' su MMF i modelli della linea di TWD

https://www.myminifactory.com/frontier/ ... ribes-5090
https://www.manticgames.com/news/the-wa ... al-launch/
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Hanno detto che interesserà anche i vecchi giocatori, mi chiedo se ci sarà un pledge apposta (anche se con frontier non mi sembra ci siano pledge) probabilmente per le regole nuove, vediamo un po' come si evolve
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Saint of Killers
Global Moderator

secondo me c'e' solo un "livello di contribuzione" mensile e via, le regole base le danno subito quindi magari ogni mese danno regole/modelli per cose extra come le varie espansioni che hanno fatto
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Non ci ho mai giocato sul serio (ne pvp ne coop) anche perchè lo avrei preferito PVE, a parte che la maggior delle minia mi sembra siano personaggi unici e quindi più di una volta non ha senso stamparli
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Saint of Killers
Global Moderator

si, a me interessa piu' che altro l'idea di poter modificare i modelli cambiando armi/teste e dettagli vari
che magari da un po' piu' di varieta' rispetto usare quel tot di modelli fissi
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Magari c'è anche qualche terreno interessante, non mi sembra ci siano altre "macchine sfasciate" a parte quelle della mantic, ci sono un sacco di set (quello del campo giochi, quello del campeggio, il bar, il droghiere, ecc...) che magari si trovano anche da altre parti però fanno la loro figura, forse più per dei diorami/scatti però uno alla fine ci fa quello che vuole
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

E' partito il tribe dove regalano all'iscrizione 10 Dollah di credito da poter usare ovunque (?)

Il primo pacchetto è Days gone Bye - Part 1 non mi ricordo se questo ce l'ho già oppure no ma sono sicuro che Rick a cavallo mi manca

Il welcome pack è prelude to Woodbury che sono abbastanza sicuro di avercelo

Con il buono alla fine ci perdo un po', quindi passerò oppure compirò l'insano gesto?
Post Reply