umani???

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

umani???

Post by Custode »

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 4345532318

Allora questa foto fa parte di una serie di foto della Mantic su una fiera "Essen Spiel 2010" che non so cosa sia.
Però non so se anche queste miniature sono loro...
Ma ci spero tanto!
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: umani???

Post by Jericho_One »

mmmmhhhhh... non sono neanche WIP, addirittura montati e dipinti con almeno 2 diverse fanterie e 1 cavalleria. Credo non siano Mantic, forse qualcosa della Warlord che si intravede allo scaffale di sotto?
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: umani???

Post by lorenzo »

Sono molto probabilmente, anzi, quasi certamente Warlord. I due stand erano molto ravvicinati e in alcuni casi condividevano le stesse vetrine. Per un momento ho pensato che Mantic stesse per mettersi a fare elementi scenici, poi ho scoperto che erano appunto Warlord...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: umani???

Post by reVenAnt »

Concordo, Warlord!

La Mantic non ci può fregare in questo modo, e far passare uno degli eserciti più attesi in sordina!!
E soprattutto....fatevi da parte, miseri omi, i prozzimi zono noi pelleverde!

Battute a parte, il fatto che i modelli siano presentati già dipinti ed in imbasettamento non singolo è indice purtroppo di non manticosità!

Però....fa sempre bene guardare oltre al monopolio, miniature niente male (almeno così pare dalla distanza!)
Post Reply