mantic point

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
darkcry
Wargamer Junior
Posts: 90
Joined: 19 Aug 2010, 14:15
Contact:

mantic point

Post by darkcry »

Qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio come funziona coi mantic point?
Ma vi risulta che per ottenere il premio devo pagare? e che premio è allora :) !
SERVIZIO PITTURA MINIATURE E CREAZIONE ELEMENTI SCENICI
http://dipingominiature.blogspot.com/
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: mantic point

Post by cesareborgia »

Trovi tutto sul sito della Mantic,
comunque guarda che ci sono prremi a partire dai 10 fino ai 50 punti e per i premi sotto i 50 punti chiedono un contributo per la spedizione e non per il premio che rimane gratuito.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: mantic point

Post by lorenzo »

Il pagamento (vado a memoria) è solo una piccola tassa per le spese di spedizione, che comunque non è richiesta per i premi più ricchi! Rimane comunque un premio, tu paghi solo la spedizione! D'altronde anche con i punti dell'Esselunga per alcuni premi devi aggiungere soldi ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

In effetti è proprio così Darkcry, ci sono al momento 3 scaglioni di premi per i Mantic Points!

La fascia premio da 10 "bollini", quella da 25 e quella da 50!
L'ultima tra queste, che a mio avviso è anche la più appetibile con eroi esclusivi ed a tiratura limitata, non richiede nessun extra.

Per quanto riguarda gli altri 2 scaglioni, invece, c'è da versare una cifra di 2.5 sterline (meno di 4 €) per ricevere a casa propria il premio!

Per fortuna, dunque, la "ciccia" più interessante è gratis :lol: !

Per i dettagli, puoi dare un'occhiata qui : http://www.manticgames.com/Shop-Home/Ma ... oints.html
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: mantic point

Post by Jericho_One »

qualcuno ha già usufruito del servizio?
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: mantic point

Post by strigoi85 »

Si ma 50 mantic point sono uno sfacelo! io ho già praticamente finito di comprare minia mantic ed ho soli 15 mantic point... ed io voglio Moooorgooooth! :swear:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

Ma...perdonami strigoi85, ma Mhorgoth è l'acquisto meno conveniente da fare con i Mantic Points!

Perchè??

Perchè non è una miniatura in esclusiva con i premi!

Infatti guarda un po
- qui : http://www.steelmodels.com/MANTIC_Manti ... -1.uw.aspx
- e qui : http://www.manticgames.com/Shop-Home/Un ... eless.html

Io ho acquistato il mio dalla Steel Models insieme al BattleSet ed alcune basette, devo dire che in effetti merita davvero, nella sua semplicità!
E' una miniatura molto carismatica!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: mantic point

Post by strigoi85 »

Effettivamente ora che mi ci fai pensare non conviene affatto! la cosa + conveniente sono i reggimenti (di scheletri ovviamente!) a 25 punti! il mio problema è che in ogni caso non riuscirò a reperire altri 10 punti...

PS Mhorgoth su ebay non lo trovo... ed io se posso compro tutto lì :mrgreen:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

Guarda non avere fretta, anch'io pensavo : "non ci arriverò mai"!

E adesso ho 17 punti, ed una carriolata di nuovi punti in arrivo, visto che tra qualche messe uscirà il range degli Orchi!
Considera quello dei punti un piacevole extra, ma senza ansia da prestazione, e vedrai che i punti arriveranno!

Considera inoltre che, a prescindere dagli acquisti già fatti, usciranno a breve termine gli Arcieri Scheletri!
Quelli potrebbero essere 2 Mantic Points!

Per il resto....se provi a guardare oltre eBay, fidati che non avrai nessun problema a reperire i prodotti Mantic!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: mantic point

Post by strigoi85 »

Infatti in progetto ho ancora gli arceri scheletri ed il liche, ma poi ho tutto... :cry:
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: mantic point

Post by lorenzo »

Io devo ricontare i miei punti, ma penso di essere intorno alla decina! Il mio obiettivo sarebbe la miniatura a tiratura limitata dell'elfo, ma ci metterò parecchio per arrivarci :lol_old:
Ricordatevi che anche in ogni Mantic Journal è nascosto un punto da ritagliare ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: mantic point

Post by cesareborgia »

Io arrivo già alla cinquantina tra me e mia moglie :P

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: mantic point

Post by lorenzo »

Hanno aggiornato il sistema dei Mantic Points.

Ora esistono solo due scaglioni, da 10 e da 25 punti.

Nello scaglione da 25 punti ci sono le miniature che sono state incluse nei set più corposi, cioè il nano con trivella, il senza-faccia e il generale elfico pensante! Oltre a quasi tutti i box in plastica di tutte le razze.

Lo scaglione da 10 punti comprende invece portachiavi, poste e l'interessante e inedito nuovo campione degli elfi in metallo.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

E, mi permetto di fare notare un'altra cosa!
Oltre all'abbassamento delle soglie per ottenere i premi a nostra disposizione le spese di spedizione sono diventate gratuite (rispetto alle 2.50 sterline di cui si parlava in precedenza, per i premi di fascia 10 o 25 Mantic Points!)

L'unica cosa da fare sarà quella di inviare via posta la cartolina compilata, all'indirizzo che trovate in questa pagina del sito Mantic!
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: mantic point

Post by Jericho_One »

Adesso ho 28 punti... aspetto i 35 e poi i due eroi elfici sono miei! :P
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

Ho visto adesso quello nello scaglione da 10 punti, il campione degli Scout.....in effetti è un Eroe perfetto, non mi dispiace affatto!
Anch'io se non l'avessi già raggiunta, credo di essere molto vicino alla fascia dei 25 Mantic Points!

Al momento, avendo già Mhorgoth, ammetto che non ci sia nulla che mi convinca all'ordine (anche se il Nano Ingegnere con Trivella, ma soprattutto il Generale Elfico, mi ispirano molto!)
Ma non mi preoccupo, perchè tra qualche mese, con l'uscita di Nani del Khaos ma soprattutto Orchi, sono certo che qualcosa uscirà!

Totale fiducia alla Mantic Games!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: mantic point

Post by lorenzo »

Comunque le spese di spedizione ci sono ancora, credo che te le facciano pagare come spedizione dell'oggetto con prezzo zero!
Please note: We will only ship out any Mantic Point reward items once we have received through the post your Mantic Points. Also, while the product is free, postage still applies.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic point

Post by reVenAnt »

Vero, ho confuso i termini!
Intendevo non le spese di spedizione, quanto il 2.50 £ che era necessario pagare per ritirare i premi nei vecchi scaglioni da 25 e 10 punti (mentre il vecchio 50, così come i nuovi scaglioni, non richiedeva altri costi!)

Mi sono espresso male, scusate!

Ragionando sugli Orchi, e pensando ad eventuali personaggi speciali o miniature esclusive, pensate che possa centrare qualcosa il famoso Orco con cappello/tuba che avevamo mostrato nel topic [Rumors] In arrivo gli Orchi! ??

Il fatto che la testa sia mostrata singolarmente mi farebbe dire di no (per ora, tutti gli Eroi speciali ossia Mhorgoth il Senza Faccia, il Generale Elfico Stratega ed il Nano Ingegnere con Trivella), ma no vedo possibile altra collocazione per quel bizzarro copricapo!

Più ci penso e meno ci capisco!
Post Reply