Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by lorenzo »

Vi avevamo avvertiti! L'era del chaos sta lentamente iniziando nella Mantic Tower!
Dopo l'anteprima degli elfi oscuri Mantic Games, possiamo mostrarvi le prime immagini dei Nani del Chaos!



Da queste prime immagini sembra che i nanetti malvagi saranno ottenibili da un conversion kit, e che questo sarà in plastica. Infatti il nano con archibugio sembra proprio attaccato al classico sprue di plastica. Osservando bene le immagini si possono notare alcuni pezzi già conosciuti, come le gambe, ed altri completamente nuovi (soprattutto le teste). Gli elmi sono davvero ben fatti e molto caratteristici.
C'è pure una balista, ottenuta partendo dalla catapulta dei non-morti! Immagini davvero straordinarie!

Ecco qualche estratto:
Image

Image

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by Jericho_One »

Ecco il mio prossimo esercito!!! :y:
Veramente belli, e caratteristico il mastino versione evil :D
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by lorenzo »

Elmi, armature ad armi davvero spettacolari! In particolare gli elmi sono molto ben fatti: caratteristici, cattivi e assolutamente non esagerati. Anche la testa alternativa per il cagnetto è davvero simpatica, mi fa venire in mente il film The Mask! :lol:
L'archibugio che si vede in una foto in alto a destra non dice molto, a vederlo così sembrerebbe un po' scialbo rispetto al resto.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by reVenAnt »

Indubbiamente le teste sono davvero incredibili!

E' fantastico notare come la Mantic Games, con poche miniature "template", riesca a migliorarsi sempre!
Trovo spettacolari sia il mastino, sia soprattutto gli elmi dei modelli mostrati!
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by Custode »

chaos chaos chaos!!! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Bellissima anche la balista! Che però non è una conversione ma qualcosa di completamente nuovo!!
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by MaoDantes »

Ma guarda che bei cappelloni barocchi puntuti... mancano un pò le barbe però la sensazione di caoticisma c'è tutta tutta. Double thumbs UP !!
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by cesareborgia »

Santa Mantic ora pro nobis...

Li adoro sempre di più...

VSV

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by lorenzo »

MaoDantes wrote:Ma guarda che bei cappelloni barocchi puntuti... mancano un pò le barbe però la sensazione di caoticisma c'è tutta tutta. Double thumbs UP !!
Se lo dice un grande intenditore di nani caotici ci possiamo credere! :lol:

Per quanto riguarda la catapulta, a me la base sembra la stessa della catapulta non-morta, no? Forse metteranno nella scatola una di quelle catapulte più i pezzi extra, come accade per i gli arcieri scheletri!

Francamente questa notizia mi ha davvero sorpreso, non mi aspettavo i nani del caos così presto e soprattutto non mi aspettavo una copertura di miniature che è praticamente un intero range per una nuova razza. Si parlava solamente di kit di conversione, invece eccoci qua...

Avete notato il simbolino tondo sulla pancia dei nani? Non è stranamente simile a quello che abbiamo già visto su uno dei primi green degli orchi? Che possa essere il simbolo unico del chaos nel mondo di KoW? :?:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by MaoDantes »

lorenzo wrote:
MaoDantes wrote:Ma guarda che bei cappelloni barocchi puntuti... mancano un pò le barbe però la sensazione di caoticisma c'è tutta tutta. Double thumbs UP !!
Se lo dice un grande intenditore di nani caotici ci possiamo credere! :lol:
+ che intenditore forse avresti voluto dire cappellaio "puntinatore" di nani del kaoz :D
lorenzo wrote: Avete notato il simbolino tondo sulla pancia dei nani? Non è stranamente simile a quello che abbiamo già visto su uno dei primi green degli orchi? Che possa essere il simbolo unico del chaos nel mondo di KoW? :?:
Questo significa che nel mondo Mantic gli orchi sono "degni figli" e/o cugini del caos... interessante sviluppo visto che ho una serie di orchi a tema caotico già belle che pronti :rock:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by reVenAnt »

Io non ho notato l'analogia, potresti spiegare meglio cosa intendi?

Intanto ne approfitto per alcune foto (sono sempre le stesse, ma si vedono meglio!)

Image
Guerrieri

Image
La balista (lorenzo ha ragione, la parte "sotto" è la medesima della catapulta Balefire dei Non-Morti

Image
Dettagli dei bits quali armi, il nuovo mastino Nano del Caos, ed un archibugio (ancora troppo grezzo secondo me, ma gli sprue lasciano immaginare che si tratti della versione definitiva!)
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by Jericho_One »

Sarebbe interessante essere certi di come saranno venduti.

Scatola con solo i bits per la modifica di nani venduti separatamente oppure tutto insieme?
Personalmente credo la seconda, ma non mi dispiacerebbe la prima che almeno so come utilizzare tutti i nani del set base :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by reVenAnt »

A giudicare dall'ultima foto, nella quale si vede l'archibugiere, propenderei per la seconda ipotesi!
Magari grazie ad uno stampo dei soli pezzi extra da aggiungersi a truppe base, proprio in linea con le ipotesi azzardate nel topic del Conversion Kit!

Secondo me, una prima risposta a questa ipotesi verrà con l'uscita degli Arcieri Scheletri, caso nel quale capiremo quali regola di packaging regoleranno questa sorta di primo kit di conversione (con busti ad hoc annessi a gambe già esistenti).
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by MANTIC_ITALY »

allora ragazzi, come avrete capito a Mantic piace "generare il Chaos" :lol_old:
Non possiamo darvi alcuna informazione certa relativa all'uscita dei nuovi Nani. Il set degli scheletri arcieri contiene lo sprue da 10 miniature in plastica relativo alla truppa degli scheletri + 10 busti completi in metallo per convertirli in arcieri. In pratica si tratta di utilizzare solo le gambe e metà tronco del set in plastica a cui incollerete il busto in metallo dell'arciere, costituito da un pezzo unico con braccia, testa ed arco.
Vi invitiamo a tenere d'occhio la newsletter per le novità.

ciao a tutti
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by reVenAnt »

Perfetto, di bene in meglio!

In effetti quella dei Nani del Caos (scoperta in Italia prima di qualunque altro forum, come consuetudine sulle novità Mantic da mesi a questa parte :lol: ) è una notizia che ci ha lasciato tutti basiti e a bocca aperta! Non ce l'aspettavamo, non prima degli Orchi!

Ringraziamo in anticipo per il link, ma soprattutto per la conferma delle modalità di assemblaggio e delle componenti del Kit degli Scheletri Arcieri!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by MANTIC_ITALY »

User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by lorenzo »

Eccovi qualche altra immagine, questa volta di alcuni green!

Image

Image

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by reVenAnt »

Alcune teste sono bizzarre, forse un pelo oltre la soglia del buon gusto, ma nel complesso sono fatte davvero molto bene!

Secondo voi anche il "collo di drago" è parte di un elmo, magari l'elmo di un campione?
O magari, in pieno stile caotico....una bella mutazione?
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by lorenzo »

Non mi sembra di vedere teste con un alloggiamento per la decorazione dell'elmo, quindi secondo me trattasi di mutazione!

Altro piccola curiosità: trattasi di Khaos, non di Chaos nel mondo di Mantic!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Grande anteprima: nani del chaos Mantic Games!

Post by Orcry »

Davvero molto belli, un po' barocchi (del resto è caos), ma belli.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Locked