Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampiri!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by lorenzo »

Bocciato senza appello l'azzurrino, sufficienza piena per le miniature, ma niente di eccezionale imho!
Secondo me si poteva osare qualcosa di più per gli elmi, però è anche vero che in questo modo hanno dato maggiore continuità di stile con il resto dell'esercito. Carini gli scudi!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by reVenAnt »

E' stato ufficializzato dal blog Mantic Games il nome della nuova cavalleria di Non-Morti in Kings of War :

Vampire Lord and..... SOUL REAVERS!!!
SpoilerShow
Image
Curiosa anche la piega che riguarda la categoria delle truppe Non-Morte, sempre sul sito Mantic Games.
Ora queste sono divise nelle seguenti categorie :

- Lords and Heroes
- Elite Units
- Core Units, Regiment
- Core Units, Troops
- War Machines


Che ci aspetti un maggior dettaglio nella categorizzazione delle truppe, ed un sensibile cambiamento alla modalità di creazione delle liste, in un sistema che si avvicini a quello di Warhammer? (ogni "Core Units, Regiment" potrebbe sbloccare altre scelte...)

Che ne pensate del nome dei Soul Reavers Knights e dell'eventuale cambiamento che si preannuncia all'orizzonte?
Last edited by reVenAnt on 26 May 2011, 9:46, edited 1 time in total.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by reVenAnt »

A migliorara in parte il giudizio degli scettici relativo a questa nuova truppa Mantic Games per i Non-Morti, vi mostro un'immagine elaborata con Photoshop da un utente di Warseer...

Image
Decisamente meglio in tinte più cupe!
Nimbul
Wargamer Junior
Posts: 60
Joined: 19 May 2011, 10:14

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by Nimbul »

Al di là della colorazione, a mio parere per il momento la cavalleria dei Revenant è una spanna sopra, sia per estetica(sicuramente soggettiva) che per dinamicità, inoltre il vampiro non mi piace proprio... :x
Si sa se aggiorneranno le army list? sia per le unità che per la suddivisione in core ed elite?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7020
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by Saint of Killers »

Nimbul wrote:Al di là della colorazione, a mio parere per il momento la cavalleria dei Revenant è una spanna sopra, sia per estetica(sicuramente soggettiva) che per dinamicità, inoltre il vampiro non mi piace proprio... :x
concordo, i busti e le teste di questi cavalieri mi piaciono poco rispetto i vecchi ravenant
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by lorenzo »

I colori cupi sono già meglio, però in effetti si ha l'impressione di qualcosa troppo guidato dalla necessità di sfruttare il più possibile le parti dei revenant, che anche secondo me rimangono migliori!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Altra cavalleria per i non-morti Mantic: tocca ai vampir

Post by MaoDantes »

concordo anche io sul fatto che il problema di questi cavalieri sia la troppo alta percentuale di somiglianza con i revenant... oppure la troppo poca differenza aggiunta dai bitz. hanno fatto un lavoro ottimo con i botoli caotici d i loro bitz "di carattere" mentre con questi cavalieri non morti hanno un pò toppato... spero solo che possano migliorarsi lavorando sugli elfi oscuri e migliorare l'effetto non ottimo che hanno ottenuto finora con gli elfi buoni
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Post Reply