NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by MANTIC_ITALY »

dopo alcuni mesi di silenzio e riflessione, Steel Models ha il piacere di comunicare che l'avventura Mantic Games continua sul nostro online shop.
Abbiamo appena aggiornato le pagine dedicate ai prodotti Mantic Games inserendo una nuova area web dedicata a DreadBall e caricando tutti i prodotti KoW e Warpath di recente uscita.
La cosa eccezionale è che tutta la Mantic è in vendita (novità e prossime realizzazioni comprese) con uno sconto fisso del 25% sul prezzo ufficiale del produttore.
Sarà quindi possibile prenotare anche DreadBall acquistandolo da Steel Models ad un incredibile prezzo ribassato. Il trasporto resta gratuito per ordini superiori da 75€.

Invitiamo tutti ad acquistare anche prodotti temporaneamente indicati come "non disponibili". Ci impegnamo a consegnare tutto in unica soluzione il prima possibile con garanzia di evntuale rimborso fino al 100% senza penali.

il successo di tale operazione dipenderà tutto da voi cari giocatori! Quindi forza, per risparmiare oggi non serve più attraversare la Manica .... ;)

Saremo presenti a Lucca Games dal 01 al 04 Novembre, padiglione Carducci, stand B001. Effettueremo servizio di consegna gratuito a tutti quelli che ordinando ora dal nostro sito volessero ritirare la merce in quel di Lucca. Sarà sufficiente indicarlo nelle note per la consegna.

http://www.steelmodels.com
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by MANTIC_ITALY »

grazie Alex! Coninueremo ad offrire il nostro servizio molto apprezzato da chi già lo ha testato. Come accennato, soprattutto per i primi tempi, potrebbe esserci una disponilità immediata inferiore al passato ma crediamo che risparmaire 1/4 del costo prodotto possa valere la pena attendere qualche giorno in più.....
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by robur »

Insomma mi state dicendo che devo proprio fare quell'ordine che da tempo meditavo...
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by The Abyss »

Questa è proprio una bella notizia... mi sono trovato molto bene ad acquistare i modelli da voi e a breve farò un altro bell'ordine!!!
Last edited by The Abyss on 16 Oct 2012, 12:28, edited 1 time in total.
vladik86
Nuovo Wargamer
Posts: 4
Joined: 16 Oct 2012, 12:20

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by vladik86 »

Per i prodotti indicati come "non disponibili", quanto sono lunghi i tempi?
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by MaoDantes »

bravi ed un grosso in bocca la lupo per le vendite... -25% è maggiore dell'aumento dellIVA del governo monti :clap:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by MANTIC_ITALY »

allora raggazzi, cerchiamo di fare il punto sul discorso disponibilità. E' praticamente impossibile dare una risposta standard su tale argomento.

Il nostro sito web si aggiorna in automatico col magazzino ogni 30 minuti. Quindi salvo rari casi, ciò che è indicato come DISPONIBILE, lo è sempre, o meglio, almeno una confezione è sicuramente disponibile subito. Suggerimento? Se siete interessati ad acquistare più scatole dello stesso codice, prima di effettuare l'ordine e relativo pagamento, inviate una mail chiedendo la disponibilità per il numero totale di scatole che vi accingete ad acquistare. Nel caso non fossero tutte disponibili, vi daremo una tempestica approssimativa di attesa per l'arrivo dei prodotti.

Per quanto riguarda il NON DISPONIBILE, esso può riferirsi ad articoli novità di prossima uscita (in tal caso la tempistica dipende solo da Mantic come eventuali ritardi sulla data annunciata), o ad articoli già regolarmente a catalogo ma al momento non disponibili nel nostro magazzino di Padova. In questo secondo caso, l'attesa per ricevere tali articoli NON disponibili può variare da un minimo di una settimana ad un massimo di 4 settimane. Ci approvvigioniamo regolarmente da casa madre almeno una volta al mese.

Altro importante chiarimento. Mantic Games, come la quasi totalità dei marchi del mondo Wargames (Fantasy e Storico), ha in realtà due cataloghi. Uno chiamato "TRADER" che include tutti i prodotti reperibili presso la casa madre, i distributori ed i negozianti, ed un catalogo MAIL ORDER che, oltre a tutti gli articoli del catalogo trader, include una serie di miniature acquistabili solo sul sito web del produttore. Per tali prodotti inutile affannarsi a cercarli presso di noi o qualsiasi altro importatore o rivenditore. Sono acquistabili solo ed esclusivamente dal sito Mantic Games!

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ricordate che garantiamo il rimborso completo e tempestivo qualora ci fossero problemi ad evadere i vostri ordini. Con Steel Models avete un interlocutore affidabile e sempre reperibile per i vostri acquisti.
Mr. Antani
Nuovo Wargamer
Posts: 35
Joined: 6 Oct 2012, 1:18

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by Mr. Antani »

ciao io volevo fare un ordine sui 100 euro circa, in questo caso la spedizione è gratis ma alcune cose che vorrei ordinare non sono disponibili.. se ti do i codici tu potresti dirmi quando saranno disponibili? e se tu non puoi mi puoi dare il contatto dove posso chiedere??
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: NON SOLO UK: MANTIC CONTINUA SU www.steelmodels.com

Post by The Abyss »

Mr. Antani wrote:ciao io volevo fare un ordine sui 100 euro circa, in questo caso la spedizione è gratis ma alcune cose che vorrei ordinare non sono disponibili.. se ti do i codici tu potresti dirmi quando saranno disponibili? e se tu non puoi mi puoi dare il contatto dove posso chiedere??
info@steelmodels.com
Post Reply