FUORI TUTTO: -50% !

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

FUORI TUTTO: -50% !

Post by MANTIC_ITALY »

quelli che seguono Mantic da più tempo sanno che questa che inizia è la seconda grande svendita di KoW, Warpath ed ora anche di Dread Ball che Steel Models lancia.
Questa volta si tratta di saldi definitivi, il mercato attuale ci impone una riduzione del nostro troppo ampio catalogo.
La brutta notizia è quindi che non importeremo più Mantic Games in Italia. Al contempo la buona è che le centinaia di scatole in nostro stock sono ora acquistabili al 50% di sconto.
Sotto allora! I più rapidi si aggiudicheranno i pezzi più pregiati del catalogo.

Potete effettuare i vostri ordini direttamente sul portale http://www.b2c.steelmodels.com

grazie per l'attenzione

Matteo
Steel Models Srl
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7026
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by Saint of Killers »

io ne ho approfittato per prendere la scatola degli enforcer
a poco più di 1 euro a modello sono ottimi!
e poi deadzone è dietro l'angolo...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by reVenAnt »

Io, se devo essere onesto, sto facendo forte il filo al vecchio starter Mhorgoth's Revenge!
Costa davvero una sciocchezza per quello che contiene!

Anche il Warhost degli Elfi mi tenta....
Per Warpath, potrei valutare il box della Corporation con 40 fanti e le armi pesanti....oppure qualche Veer-myn per sfizio!

PS: per chi fosse interessato a Dwarf King's Hold, ci sono l'1, il 2 ed il 3 in offerta anche loro al 50%! Solo non si trovano sotto i prodotti Mantic Games, ma bensì sotto le "offerte speciali"
User avatar
gudegar
Wargamer Junior
Posts: 146
Joined: 8 Jan 2012, 20:56

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by gudegar »

contento per il super sconto!

ma nessuno è dispiaciuto che mantic non ha più nessun importatore in italia? a me piaceva fare un giretto alla tana del goblin quando andavo a bologna e adesso mi toccherà prendere tutto online :(
Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by GGM »

Io ci andavo a nozze perchè andavo in bici a prendere la roba da loro.
Image
User avatar
gudegar
Wargamer Junior
Posts: 146
Joined: 8 Jan 2012, 20:56

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by gudegar »

momento!

ma dreadball non mi sembra scontato!
Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by MANTIC_ITALY »

in effetti c'era un errore. Ora anche Dredball è a sconto 50% ma abbiamo proprio poche scatole in stock ....
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by The Abyss »

gudegar wrote:contento per il super sconto!

ma nessuno è dispiaciuto che mantic non ha più nessun importatore in italia? a me piaceva fare un giretto alla tana del goblin quando andavo a bologna e adesso mi toccherà prendere tutto online :(
Effettivamente a me dispiace che la steel model abbia preso questa decisione, mi sono trovato bene a fare acquisti sulla loro piattaforma (ma queto conferma come il mercato italiano sia "gwcentrico")

Cmq lo sconto è allettante... è ne approfitterò xD
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by reVenAnt »

Dispiaciuti? Sicuramente si....ma da quanto ho capito, il mercato italiano è realmente gw-filo, sia dal punto di vista dei rivenditore (non posso mettere Mantic sullo scaffale vicino a GW), sia da quello dei giocatori (son miniature scandalose).

Chiedendo su altri forum, la Mantic Games viene vista come una casa di copiatori, buona solo per rincalzare a costo minore le schiere dei giocatori di Conti Vampiro. Ovviamente non è così, ma il biNbogigio medio ragiona in questo modo....

BTW....ho visto che la miniatura di Mhorgoth è diventata "non disponibile"....mannaggia!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7026
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by Saint of Killers »

anche il negoziante da cui mi rifornisco ha smesso di trattare la roba mantic,
dice che le vendite (basse) rispetto il materiale GW non gli permettono di tenere in negozio il materiale :(

e poi c'è anche la concorrenza spietata di wayland e soci, tipicamente chi conosce mantic è abbastanza smaliziato è si compra la roba online piuttosto di aspettare che arrivi in negozio
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by The Abyss »

reVenAnt wrote:Dispiaciuti? Sicuramente si....ma da quanto ho capito, il mercato italiano è realmente gw-filo, sia dal punto di vista dei rivenditore (non posso mettere Mantic sullo scaffale vicino a GW), sia da quello dei giocatori (son miniature scandalose).

Chiedendo su altri forum, la Mantic Games viene vista come una casa di copiatori, buona solo per rincalzare a costo minore le schiere dei giocatori di Conti Vampiro. Ovviamente non è così, ma il biNbogigio medio ragiona in questo modo....

BTW....ho visto che la miniatura di Mhorgoth è diventata "non disponibile"....mannaggia!
Per quanto riguarda i rivenditori, che io sappia, per essere rivenditori autorizzati GW c'è una condizione fondamentale... tenere come marca esclusiva i prodotti GW (il che dal punto di vista della normativa antitrust non è nemmeno "fattibilissimo") e molti rivenditori per preferiscono avere il logo GW e il proprio nome su White Dwarf che provare a esporre modelli concorrenti in un mercato dove i giocatori sono immotivatamente tradizionalisti (alcuni si potrebbero definire addirittura fondamentalisti -.-).

Personalmente pensavo che la politica che ha adottato la GW, in questi ultimi anni, le potesse far fare la fine della Wizards of the Coast con le Magic, però così non è stato, perché continua ad uscire vincitrice e leader indiscusso del settore... ed almeno in Italia non vedo tante possibilità di cambiamento nel breve-medio periodo...


Ps. Ovviamente non ho niente contro la GW, anzi ritengo che abbia indubbiamente dei pregi: un prodotto solido, traduzioni in molteplici lingue, cicliche innovazioni regolamentari e modellistiche... però non mi piace che venga considerata da molti come l'Ente Supremo del modellismo -.-
Pps. Come si può notare l'argomento mi sta abbastanza a cuore xD... mi piacerebbe prima o poi aprire una ludoteca nella mia città, e vorrei dare spazio anche ai giochi più di nicchia... e quindi, questo immobilismo di una grossissima fetta di giocatori mi dispiace abbastanza)

Sono finiti i cavalieri revenant... mi devo assolutamente decidere su cosa ordinare prima che finisce tutto :s
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by reVenAnt »

Sai cosa sarà il prossimo prodotto a finire?
Ombre e Wraiths! Invece la vedo dura per le povere truppine da 10 modelli! Hanno un rapporto qualità prezzo sconveniente, rispetto alle confezioni da 20!

PS: i Cavalieri Revenant sopravvivono nel megaboxone da circa 150 modelli dei Non-Morti, che scontato ha un prezzo che non è affatto male.....
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by The Abyss »

reVenAnt wrote:Sai cosa sarà il prossimo prodotto a finire?
Ombre e Wraiths! Invece la vedo dura per le povere truppine da 10 modelli! Hanno un rapporto qualità prezzo sconveniente, rispetto alle confezioni da 20!

PS: i Cavalieri Revenant sopravvivono nel megaboxone da circa 150 modelli dei Non-Morti, che scontato ha un prezzo che non è affatto male.....
Infatti stasera ordino entrambe :twisted:
E' che ho già il boxone e pensavo di prendere solo il box più piccolo per avere una buona base di fanteria... e che sono indeciso sul resto :lol:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by reVenAnt »

Nella mia lista del carrello continuano ad entrare ed uscire box, se ti può consolare!
Dovrò decidermi.....
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by The Abyss »

reVenAnt wrote:Nella mia lista del carrello continuano ad entrare ed uscire box, se ti può consolare!
Dovrò decidermi.....
Sono nella tua stessa situazione... indeciso se prendere i nani di KoW... poi quasi sicuramente il box dei forge fathers... e sto valutando anche i veer-myn (sono fortunato che non ci sia molto dei Twilight Kin sennò vorrei prendere pure loro -.-)

Faccio una domanda alla steel model, ma se io stasera ordino un blocco di miniature che sicuramente prenderò, la spedizione può essere rimandata di qualche giorno per decidere sul resto? il pagamento può essere effettuato al momento in cui concludo l'ordine o preferite che saldi subito quanto scelto?
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by MANTIC_ITALY »

se l'ordine supera già i 75€, mandalo subito, pagalo e scrivi nelle note di tenerlo fermo per ordine intgrativo a seguire. Quest'ultimo, quando hai deciso, invialo sempre tramite il sito ma, se inferiore a 75€ non pagarlo perchè altrimenti pagheresti anche il trasporto. Ci pensiamo noi a darti il totale da pagare a saldo
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by reVenAnt »

Sulle Giant Wights ci ho preso....
E, sempre lato Undead, è finito anche il box con i 4 Eroi (Antonia la Necromante, Revenant King, Alfiere dello Stendardo da Battaglia e Necromante "volante").

Sopravvive il Liche King, contrariamente alle aspettative!
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by robur »

Ps. Ovviamente non ho niente contro la GW, anzi ritengo che abbia indubbiamente dei pregi: un prodotto solido, traduzioni in molteplici lingue, cicliche innovazioni regolamentari e modellistiche... però non mi piace che venga considerata da molti come l'Ente Supremo del modellismo -.-
Mah guarda pensa te che per me invece il prodotto GW non è nemmeno solido ma talmente buggato dopo 30 anni che ormai mi attira assai poco... senza parlare dei prezzi scandalosi e dei modelli che solo adesso cominciano a essere decenti.
La forza del prodotto GW è sociale, ossia la sua base d'acquisto garantita

Qua a Trieste non si sono mai vedute miniature mantic, ma nemmeno a Udine, quindi noi siamo sempre stati costretti a ordinarle online o proxare (paradossalmente) con quelle warhammer. Poi noi ogni volta che giochiamo in negozio e ludoteca proviamo a raccontare il fatto che giochiamo a KOW, che è diverso da WHFB, che ci piace di più, etc. Però il sistema GW è veramente una maccchina grande, lo vedo dal mio amico warhammerista che pittura continuamente eserciti per altri e fa tornei a palate.

Non so quanto la GW vada a gonfie vele però. Dei due negozi che c'erano a Trieste uno dei due in 6 mesi ha dato via prima tutto il WHFB poi tutto il materiale GW e ora vende solo carte e fumetti.
User avatar
The Abyss
Wargamer Junior
Posts: 80
Joined: 13 Sep 2012, 14:35

Re: FUORI TUTTO: -50% !

Post by The Abyss »

robur wrote: Mah guarda pensa te che per me invece il prodotto GW non è nemmeno solido ma talmente buggato dopo 30 anni che ormai mi attira assai poco... senza parlare dei prezzi scandalosi e dei modelli che solo adesso cominciano a essere decenti.
La forza del prodotto GW è sociale, ossia la sua base d'acquisto garantita
Concordo, quando parlavo di solidità mi riferivo non al gioco, ma al marchio GW... sulla qualità dei regolamenti non commento, perchè ho visto un declino spaventoso...
Personalmente ritengo che a livello regolamentare la GW, da molti anni, abbia avviato un processo di declino qualitativo notevole... mi sembra di vedere quello che ha fatto la Wizards of the Coast con le Magic (ormai ombra del gioco che era)... con l'unica differenza che la GW continua a mantenere il potere assoluto nel mercato...
Molti vecchi giocatori continuano anche se si lamentano e i nuovi iniziano, perchè il gioco è pensato per il Bimbomin**a

La qualità delle miniature effettivamente è mogliorata, però non condivido la scelta della GW di continuare a far uscire modelli nuovi, che snaturano e sbilanciano sempre di più gli eserciti... capisco che sia necessario e giusto rinnovare ma dovrebbe essere fatto pensando al gioco
robur wrote: Qua a Trieste non si sono mai vedute miniature mantic, ma nemmeno a Udine, quindi noi siamo sempre stati costretti a ordinarle online o proxare (paradossalmente) con quelle warhammer. Poi noi ogni volta che giochiamo in negozio e ludoteca proviamo a raccontare il fatto che giochiamo a KOW, che è diverso da WHFB, che ci piace di più, etc. Però il sistema GW è veramente una maccchina grande, lo vedo dal mio amico warhammerista che pittura continuamente eserciti per altri e fa tornei a palate.

Non so quanto la GW vada a gonfie vele però. Dei due negozi che c'erano a Trieste uno dei due in 6 mesi ha dato via prima tutto il WHFB poi tutto il materiale GW e ora vende solo carte e fumetti.
Per i negozi fisici di miniature ormai sono tempi veramente duri... prezzi alti e una concorrenza selvaggia su internet di negozi (magari solo online) che vendono prodotti tranquillamente al 20% di sconto...
Post Reply