Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Grudge

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
Sampy
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 10 Jul 2013, 16:12

Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Grudge

Post by Sampy »

Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca delle traduzioni in italiano di Dwarf King's Hold: Ancient Grudge il terzo capitolo della saga dove al suo interno ci sono le regole per giocare anche in 4.
Per favore se qualcuno ha anche delle traduzioni amatoriali, sarei ben lieto di leggerle, sono anche interessato a delle house rules sono solo all'inizio ma quasto gioco mi piace proprio ma non riesco a giocarci in 4 che e' un po' il sogno del mio gruppo.
Un enorme grazie a tutti nella speranza di trovare aiuto.
Fabio.
P.S. in caso voleste contattarmi questa e' la mia mail: sampy3@libero.it
Grazie a tutti.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Gru

Post by Saint of Killers »

io avevo comprato la versione inglese pero`potrebbe essere che la steel models abbia fatto la traduzione anche della terza espansione... hai provato a chiedere a loro se hanno la traduzione? info@steelmodels.com

non hanno più la linea della Mantic ma magari da qualche parte hanno ancora un pdf con le regole
Sampy
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 10 Jul 2013, 16:12

Re: Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Gru

Post by Sampy »

Ciao, grazie di aver risposto, ma non hanno il file tradotto...
Tu riusciresti a buttar giu' un po' di traduzione che riguardi solo quello che non e' presente nei 2 capitoli precedenti?
Grazie mille.
Fabio.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Gru

Post by reVenAnt »

Confermo che purtroppo, al momento, Dwarf King's Hold 3 non è stato tradotto...

Le dinamiche tra DKH 1/2 ed il 3 stanno fondamentalmente nel fatto che non ci siano scenari fissi, ma che ci siano alcuni scenari generici, giocabili in più di 2 giocatori, e con miniature scelte ad hoc da una lista (un po come avviene nei normali wargames che fanno uso di armybook).

Questo per dire che, per giocare a DKH 3, se si conoscono le dinamiche dei precedenti capitoli, il passo non è eccessivamente complicato!
Sampy
Nuovo Wargamer
Posts: 3
Joined: 10 Jul 2013, 16:12

Re: Dwarf King's Hold TTRADUZIONI terzo capitolo Ancient Gru

Post by Sampy »

Grazie di aver partecipato alla discussione, capisco quello che dici, ma sarebbe comunque sempre fondamentale per me capire quello che c'e' scritto sul terzo volume per capirne le dimaniche a 4 giocatori e per capire gli scenari, per voi che le conoscete bene magari e' una minima perdita di tempo scrivere quelle regole in italiano o se preferti anche un file audio potreppe impegnare meno tempo ma sarebbe altrettanto utile!,
Per favore veniteci in contro vorremmo far conoscere ai nostri amici i giochi di miniature e questo in prticolare per ora.
Grazie a tutti in qualsiasi caso...
Fabio.
Post Reply