Contest: vinci Mars Attack, una bella ricompensa!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Contest: vinci Mars Attack, una bella ricompensa!

Post by reVenAnt »

Concorso indetto dalla Mantic Games su BoardGameGeek.com, nel quale sono messi in premio alcune ricompense per il Kickstarter di Mars Attack!

I premi in palio sono i seguenti :


Grand Prize ( 1 )
The Invaders Arrive Kickstarter Level ($150 level) plus $125 in credit to spend on extras and add-ons!
Runners-up ( 3 )
A copy of Mars Attacks: The Miniatures Game!

Per partecipare è sufficiente partire da questa pagina : http://boardgamegeek.com/thread/1062895 ... -game-cont e clickare Enter Now (chi non lo è ancora, se vuole partecipare, si dovrà registrare al sito BoardGameGeek)!

Verranno fatte 5 domande relative all'universo di Mars Attack e, rispondendo correttamente, si potrà essere estratti per uno dei quattro premi in palio!

Io l'ho appena fatto!
Termina il 6 Novembre!
Last edited by reVenAnt on 1 Nov 2013, 19:50, edited 1 time in total.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Contest: vinci Mars Attack, una bella ricompensa!

Post by Saint of Killers »

a me sembrava difficilotto il quiz, quella di Buddy & Brandi ci ho messo un bel po' :sweat:
un paio di risposte si trovano solo guardando i vari update e magari uno che non ha seguito dall'inizio il progetto su ks puo' fare molta fatica
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Contest: vinci Mars Attack, una bella ricompensa!

Post by reVenAnt »

Son d'accordo, anche a me quella domanda ha messo un po in difficoltà (anche quella sul mese del Kickstarter di KoW, ho voluto guardare sul sito kickstarter per conferma e per fortuna che l'ho fatto, avrei sbagliato!
Attachments
mars 5-5.png
mars 5-5.png (323.97 KiB) Viewed 2625 times
Post Reply