Mars Attacks: vai con la pittura!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Mars Attacks: vai con la pittura!

Post by reVenAnt »

Finalmente un po di modelli grossi, dipinti, ben dettagliati e fotografati da vicino: in questi ultimi giorni l'escalation del kickstarter di Mars Attacks mi sta davvero entusiasmando!

Da questa update letta sul kickstarter stesso : http://www.kickstarter.com/projects/174 ... sts/648783, si possono vedere finalmente gli Ufo Marziani dipinti, che accompagnano il generale Tor.
Si aspetta ancora una bella vista dall'alto con pilota, ma meglio di niente!

Image

In aggiunta, per chi fosse al primo approccio verso i giochi da tavolo/wargame, sono stati aggiunti alcuni paint set, così da facilitare coloro che sono alle prime armi (o coloro che vogliano semplicemente provare). Come al solito, in questo caso c'è lo zampino della Army Painter, sempre più affidabile. Interessante particolare :
Next week we’ll post up a “Painting Martians” post on our blog post using these paints, put together by Jonas from the Army Painter.
.
Son curioso di vedere questo tutorial!

Image

Per i più spendaccioni è stata aggiunta anche una pledge a "tiratura limitata" che permette di ricevere i modelli già dipinti...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7020
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mars Attacks: vai con la pittura!

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote: Si aspetta ancora una bella vista dall'alto con pilota, ma meglio di niente!
continuo a non capire perchè la mantic è così timida nel mostrare i modelli, se hai una mini dipinta falle una bella foto no?!
anche una foto di qualcosa in progress è meglio di un render o di un artwork, hanno fatto la stessa ca##ata con il kickstarter di Kow in cui certi modelli non sono mai stati fotografati da mantic e sono stati poi i clienti a mettere le immagini in rete.
Vi sfido ancora oggi a trovare una foto ufficiale mantic dei brock riders o dei cavalieri degli elfi oscuri :drunk:
Post Reply