mantic points! si paga la spedizione?

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
gudegar
Wargamer Junior
Posts: 146
Joined: 8 Jan 2012, 20:56

mantic points! si paga la spedizione?

Post by gudegar »

ho messo un po' di ordine in giro e ho finalmente raggruppato i mantic points delle varie scatole/blister di kings of war, warpath e dreadball.... ne ho circa una quarantina, al che mi piazzo davanti al sito della mantic e scopro che per poter avere i "premi" dovrò pagare le spese di spedizione (che costano tanto quanto i modelli che volevo prendere)...

ora mi domando: non avendo modo di pagare a distanza (no carta di credito, no postepay, no paypal) 'sti punti, per me, sono inutili?

PS qualcuno li vuole?
Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: mantic points! si paga la spedizione?

Post by reVenAnt »

Temo che si, le spedizioni vadano pagate!

Avendone 40 però credo tu possa farti spedire più modelli in un'unica soluzione pagando una sola spedizione, ad esempio combinando qualcosa da 25 e 15 punti!

Io ti consiglierei di tenerli!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: mantic points! si paga la spedizione?

Post by Saint of Killers »

puoi sempre aspettare che un amico faccia un ordine dalla mantic e accorpare i tuoi premi con la sua roba...
User avatar
gudegar
Wargamer Junior
Posts: 146
Joined: 8 Jan 2012, 20:56

Re: mantic points! si paga la spedizione?

Post by gudegar »

grazie per le risposte ^_^!!

continuerò ad accumulare :P!!
Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
User avatar
gudegar
Wargamer Junior
Posts: 146
Joined: 8 Jan 2012, 20:56

Re: mantic points! si paga la spedizione?

Post by gudegar »

in uno dei topic qua sotto c'è una discussione che mi ha ricordato come all'inizio (nel 2010) con 50 punti ti beccavi un'armata senza pagare le spese di spedizione.. io aspetto che rifacciano quell'offerta per aumentare i miei forge fathers o prendere gli ogri :)
Gudegar, il gufo barbuto al bancone di Bugman
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: mantic points! si paga la spedizione?

Post by Saint of Killers »

cmq sono anche abbastanza veloci a mandare la roba, ho spedito i punti 10-15 gg fa (posta ordinaria) ed oggi mi hanno inviato la roba
Post Reply