leggi il mio commento sopragillian wrote: Detto così non sembra una cosa stimolante ... ma Deadzone che è uscito da poco è già da rieditare?
http://www.wargamesforum.it/generale-ma ... tml#p40870
leggi il mio commento sopragillian wrote: Detto così non sembra una cosa stimolante ... ma Deadzone che è uscito da poco è già da rieditare?
Avendolo aperto io, chiudo l'OT su Matt Ward: l'opinione comune è che a fare acqua sia PROPRIO il bilanciamento di quasi tutto ciò che fa, e non si può dire che sia un aspetto di poco conto nel game design. Inoltre a sentire gente più esperta di me nel 40K (chiunque), sembra che abbia il vizio di applicare disastrosi cambiamenti ai Codex per rispecchiare ciò che lui stesso scrive nella "fluffa": entro certi, strettissimi limiti ciò sarebbe squisitamente "old school" e molto "gidierroso", ma quando fai a pezzi ciò che è stato creato in vent'anni di hobby dagli stessi giocatori (Capitoli personalizzati, o qualcosa del genere), sei evidentemente fuori strada.gianni wrote:Non conosco il lavoro di Ward come creatore di Codex, ma ha scritto il regolamento "Guerra dell'Anello" che, qualche problema di bilanciamento a parte, è un ottimo manuale.
puoi trovare parte dei loro deliri quiShokon wrote: Tornando a parlare di Warpath: Mao e Cultista, checcacchio aspettate a pubblicare tutto quanto qui sopra, così possiamo sgolosarci sù anche noi?!
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
attualmente giocatore di D&D5ed, Oathsworn 1ed, batman-the-animated-series-adventures,Deadzone e OnePageRules (AoF Skirmish e Grimdark Future)
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
attualmente giocatore di D&D5ed, Oathsworn 1ed, batman-the-animated-series-adventures,Deadzone e OnePageRules (AoF Skirmish e Grimdark Future)
in alcune occasioni negli ultimi anni l'hanno fatto fuori dal vasino (e lo sanno)Shokon wrote: In generale sono piuttosto contento delle intenzioni, molto "vicine ai gamers", ma rimane da vedere quanto saranno in grado di rispettarle. Credo che sia piuttosto chiaro che hanno un organico abbastanza ridotto e che stanno crescendo decisamente troppo in fretta, diversificando l'offerta in modo estremamente ampio.