Mantic open day maggio 2016

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Mantic open day maggio 2016

Post by Saint of Killers »

Ho caricato qui le foto che ho scattato oggi
http://imgur.com/a/SuIUp

e trovate alcune note dei seminari qui
http://blog.childrenofthekraken.com/201 ... mmary.html
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by reVenAnt »

La parte seminare è interessantissima!

Un po' un peccato, almeno per i miei gusti, il fatto che KoW venga messo un attimo in disparte, ma in fondo non c'è problema!
Grazie per tutte queste news!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote:La parte seminare è interessantissima!

Un po' un peccato, almeno per i miei gusti, il fatto che KoW venga messo un attimo in disparte, ma in fondo non c'è problema!
Grazie per tutte queste news!
si, anche a me dispiace un po'
pero' potrebbe essere una questione temporanea, adesso hanno tanta carne al fuoco per dz/wpth (dato che usano le stesse mini) quindi la loro attenzione e' li

magari tra un annetto o giu' di li quando si parlera' di KoW skirmish magari torneranno a concentrarsi un po' sul fantasy (ed anche su KoW)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by reVenAnt »

Sisi son d'accordo e fan ben sperare le info trapelate per il 2017 a proposito di una versione Skirmish di Kings of War!

Quella mi piacerebbe molto, magari con belle miniature nuove che possano fare da Eroi nelle armate già esistenti!
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Baldovino I »

Sì, sono d'accordo. Se rallentano su KoW è un vero peccato, perché questo è il loro momento.
Io non sono particolarmente entusiasta di un altro sistema skirmish un po' perché mi interessa meno del mass battle, un po' perché è ultra inflazionato e, da ultimo, perché rischia di togliere uscite e attenzione al "fratello maggiore".
Me ne farò una ragione...
A proposito. Mi piacciono i concept dell'empire of dust
Last edited by Baldovino I on 22 May 2016, 13:55, edited 1 time in total.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: A proposito. Mi piacciono i concept dell'empire of dust
pero' secondo me hanno sbagliato ad usare una mezza misura, nel senso che sta roba o la fanno come si deve (con i kit di plastica come quelli che stanno tirndo fuori per DZ/WPTH che sono di alta qualita') o possono anche evitare

diciamo che io piuttosto di fare i bitz in metallo avrei aspettato un attimo ed avrei fatto piuttosto modelli completamente nuovi di qui a qualche anno
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
Baldovino I wrote: A proposito. Mi piacciono i concept dell'empire of dust
pero' secondo me hanno sbagliato ad usare una mezza misura, nel senso che sta roba o la fanno come si deve (con i kit di plastica come quelli che stanno tirndo fuori per DZ/WPTH che sono di alta qualita') o possono anche evitare

diciamo che io piuttosto di fare i bitz in metallo avrei aspettato un attimo ed avrei fatto piuttosto modelli completamente nuovi di qui a qualche anno
Non sapevo neanche che erano bits in metallo. Però alcuni cad mi sembravano per pezzi completi...
Ma non è che stanno decidendo di sposare il progetto 9th Age e fare lo skirmish per non pestare i piedi alla nona e farlo a GW?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: Non sapevo neanche che erano bits in metallo. Però alcuni cad mi sembravano per pezzi completi...
secondo me i cad sono di progetti abbandonati o che si vedranno molto in futuro, i bits di cui parlo sono gli schizzi con sotto scritto "empire of dust". Ce ne hanno fatto verere un paio dal vero, mi pare che ci siano solo un paio di personaggi interi, il resto sono solo bits. E cmq tutto di metallo.
Baldovino I wrote: Ma non è che stanno decidendo di sposare il progetto 9th Age e fare lo skirmish per non pestare i piedi alla nona e farlo a GW?
con skirmish intendono una roba alla mordheim (in pratica una versione fatasy di deadzone) non una roba stile AoS
e l'intenzione e' di nuovo quella di fare un gioco accessibile con pochi modelli per coinvolgere giocatori nuovi
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Mantic open day maggio 2016

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote:
Baldovino I wrote: Non sapevo neanche che erano bits in metallo. Però alcuni cad mi sembravano per pezzi completi...
secondo me i cad sono di progetti abbandonati o che si vedranno molto in futuro, i bits di cui parlo sono gli schizzi con sotto scritto "empire of dust". Ce ne hanno fatto verere un paio dal vero, mi pare che ci siano solo un paio di personaggi interi, il resto sono solo bits. E cmq tutto di metallo.
Baldovino I wrote: Ma non è che stanno decidendo di sposare il progetto 9th Age e fare lo skirmish per non pestare i piedi alla nona e farlo a GW?
con skirmish intendono una roba alla mordheim (in pratica una versione fatasy di deadzone) non una roba stile AoS
e l'intenzione e' di nuovo quella di fare un gioco accessibile con pochi modelli per coinvolgere giocatori nuovi
Ero sicuro che parlassi di un gioco stile Mordheim e non AoS. Fatto sta che AoS è uno skirmish e non un mass battle. Uno skirmish di extra lusso, visti i prezzi che praticano
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
Post Reply