Raccolta mantic points TWD

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Raccolta mantic points TWD

Post by Saint of Killers »

segnalo sta roba che Rev ha condiviso su FB
https://gameriver.it/TWD/mantic_points.php

in pratica il distributore italiano permette di ottenere alcune mini esclusive del KS raccogliendo i mantic points
al momento non mi sembra che mantic permetta di fare lo stesso, tra la varia roba che si puo' prendere sul sito mantic mancano i modelli di TWD

e' interessante che sti modelli "esclusivi" del KS non sono poi cosi' tanto esclusivi :?:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Raccolta mantic points TWD

Post by reVenAnt »

In realtà non è sbagliato definirla esclusiva perché, al momento, è l'unico modo per ottenere le carte del Sopravvissuto e della sua arma iconica in lungua italiana! ;)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Raccolta mantic points TWD

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote:In realtà non è sbagliato definirla esclusiva perché, al momento, è l'unico modo per ottenere le carte del Sopravvissuto e della sua arma iconica in lungua italiana! ;)
io mi riferivo al fatto che quando hanno fatto il KS pensavo (s***o io!) che una mini "esclusiva del KS" fosse stata disponibile solo a chi partecipava al KS e non usata in futuro per altre promozioni

pero' non credo che nessuno abbia partecipato al KS solo per quelle mini "esclusive"
e a dirla tutta mi ha scocciato parecchio vedere la versione esclusiva del KS (quella con la scatola bianca e piu' roba) in vendita dalla stessa mantic, il punto e' che un kickstarter funziona se i benefici (avere qualcosa di esclusivo prima degli altri, magari ad un costo minore) bilanciano i rischi (mettere i soldi per qualcosa che vedi forse tra un annetto) se la mantic continua a trattare in modo cosi' sbarazzino le "esclusive" potrebbero darsi la zappa sui piedi per quel che riguarda i prossimi KS (e forse lo hanno gia' fatto)
Last edited by Saint of Killers on 13 Jan 2017, 15:54, edited 1 time in total.
Post Reply