Mantic Open day Maggio 2017

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Mantic Open day Maggio 2017

Post by Saint of Killers »

anche sta volta ho in programma di andare a Nottingham per partecipare all'open day

anche sta volta fatemi sapere se avete domande per ronaldo e soci,
avete tempo fino al giorno prima ( 5 Maggio )

in genere non vale fare domande personali (tipo dove e' finito il mio ordine?) ma sentitevi liberi di chiedere altro per quanto riguarda giochi esistenti e/o piani futuri
Last edited by Saint of Killers on 25 Apr 2017, 15:20, edited 1 time in total.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Mantic Open day Maggio 2017

Post by Baldovino I »

Io ho una sola domanda. Quale sarà la forma delle basette dello skirmish.
Poi ci sarebbe anche la domandina sulle regole per gli assedi, in effetti... le faranno? In fondo, bei modelli di castello ce ne sono sul mercato! Poffarbacco!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Mantic Open day Maggio 2017

Post by reVenAnt »

Io proverei la domanda secca:

In 12 parole, differenze tra Dungeon e Star Saga, e perchè hanno creato un PG col nome da italiano!
E poi chiederei quanti veicoli promozionali per Warpath daranno via... sbaglio o ho letto che regaleranno qualcosa di piuttosto tozzo a tutti i presenti?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic Open day Maggio 2017

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote:Io ho una sola domanda. Quale sarà la forma delle basette dello skirmish.
quadrata, sto "kow skirmish" non e' una roba pensata per sostituire kow, e' un gioco a se stante (sile mordheim/frostgrave ecc...) che potenzialmente puo' essere una introduzione a KoW. E le mini nuove che faranno sono pensate per essere compatibili con KoW, quindi saranno truppe d'elite per le varie armate di koW.
Da quello che diceva Ronnie convolgera' una manciata di modelli per lato che cercano di portare a termine un obbiettivo strategico prima di una battaglia
l'esempio che ha fatto era "far saltare in aria un ponte che fornisce un accesso alle truppe nemiche".
Baldovino I wrote: Poi ci sarebbe anche la domandina sulle regole per gli assedi, in effetti... le faranno? In fondo, bei modelli di castello ce ne sono sul mercato! Poffarbacco!
qusta e' una domanda ricorrente, credo che l'abbiamo fatta anche al vecchio open day e la risposta all'epoca era che ci stavano pensando... cmq provo a farla di nuovo
Last edited by Saint of Killers on 26 Apr 2017, 9:36, edited 1 time in total.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic Open day Maggio 2017

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote: E poi chiederei quanti veicoli promozionali per Warpath daranno via... sbaglio o ho letto che regaleranno qualcosa di piuttosto tozzo a tutti i presenti?
penso che questo si sappia gia' no?
in base a questo
https://manticblog.com/2017/04/25/whats ... pen-day-2/
regalano un enforcer interceptor a chi ha comprato il biglietto per l'open day

gli anni scorsi ad esempio avevano regalato delle mini esclusive (come il necromante alternativo o il teraton in armatura)
mi sembra una bella iniziativa, personalmente avrei preferito che regalassero un veicolo a scelta :D (ma gli altri non sono pronti quindi non si puo' cmq)
Post Reply