TWD wave 4

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

TWD wave 4

Post by Saint of Killers »

iniziano ad apparire i primi prodotti della wave 4
http://www.manticgames.com/mantic-shop/ ... t-war.html

che e' anche l'ultima dal KS, quindi da qui in poi non si sa!
(anche se leggendo il fumetto uno potrebbe avere un idea di cosa esce)
c'e' da dire che il complete bundle era in pratica gia' disponibile da natale pero'

dire che:
- la wave 4 ha roba interessante, giusto la'altro giorno ho provato il governor con il suo scagnozzo e sono micidiali
- c'e' anche uno scenario "multi tappeto" che permette di giocare con piu' punti. L'abbiamo provato giusto la scorsa settimana e mi aggrada.
- sempre nell'espansione hanno aggiunto delle carte obbiettivo che permettono di avere obbiettivi segreti durante la partita, il mio prefrito ha come obbiettivo "eliminare il nemico che costa meno punti" 99 su 100 si tratta di un bambino :|
- non fate l'errore di giocare con tutte le carte evento di tutte le espansioni in un solo colpo, l'ultima volta che ci abbiamo provato abbiamo perso quasi tutti i sopravvissuti al terzo turno di gioco
- le casette in MDF mi sembrano molto care, inoltre quelle di 4ground costano poco di piu' e sono gia' dipinte
Post Reply