[Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Ah!

Visione completamente contraria allora!
A me lo Snot non dispiace affatto...anche se è da mesi che mi chiedo se ha la lingua fuori perchè è stupida, oppure se lo faccia per schernire i nemici...boh!

In ogni caso ho imparato per esperienza che tra il vedere le immagini ed avere gli sprue in mano vi è una differenza abissale, per cui per ora mi rammarico, ma non più di tanto! E se anche fossero così gli Orchi finali, si tratterebbe solo di rimpiazzare le teste, nulla di grave!

Già che ci siamo.............

Sul sito Mantic Games è stata appena aperta la pagina dedicata agli Orchi di Kings of War!

Ecco il link : http://www.manticgames.com/Shop-Home/Orcs.html
User avatar
rapira3
Wargamer Junior
Posts: 53
Joined: 2 Feb 2011, 16:38
Location: Settimo Milanese

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by rapira3 »

Allora ragatzi......ehmmm ragazzi, invito tutti alla calma.
Parlo da innamorato folle degli orchi GW attuali, quindi è piuttosto normale che vedendo un pelleverde piuttosto diverso storca il naso....ma, attenzione!
A mio giudizio è la pittura che frega. (se in GW hanno l'Eavy Metal, alla Mantic chi dipinge? Il Quartetto Cetra!? :puke: )
Il pelleverde potenzialmente pare interessante, diverso da quelli GW ma a questo siamo abituati perchè Mantic segue un criterio differente che fa delle proporzioni esatte il proprio cavallo di battaglia.
Aspetterei di vedere altre immagini, magari degli sprue....rimanendo in attesa dell'uscita delle minis, il 25 Aprile.... :cry:
ze avanzo zeguitemi!!! ze indietreggio......azpettatemi!!!!!!!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by Orcry »

Suvvia gente non sarà una faccia a fare la differenza! Ce ne saranno altre e al massimo si modifcheranno con quelle GW.
Rallegriamoci del fatto che si potranno avere 30 Orchi a poco più di 30 cocuzze! Un affare! 8-)
Credo che ci farò l'unità di Grozzi! :rock:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Orcry wrote:Suvvia gente non sarà una faccia a fare la differenza! Ce ne saranno altre e al massimo si modifcheranno con quelle GW.
Rallegriamoci del fatto che si potranno avere 30 Orchi a poco più di 30 cocuzze! Un affare! 8-)
Credo che ci farò l'unità di Grozzi! :rock:
Dal punto di vista dei prezzi, non c'è nemmeno da preoccuparsi, vista la politica Mantic Games, gli sconti della Steel Models, e soprattutto il rincaro del 40% sui Ragatzi Orchi fatto a muzzo da parte della Games Workshop!
Oltretutto uscirà senz'altro un'altra versione di Orchi, più cattivi e corazzati di quello mostrato qui, l'equivalente al confronto tra Scheletri e Revenant dei Non-Morti, quindi per ora sto abbastanza sereno!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

reVenAnt wrote: Dal punto di vista dei prezzi, non c'è nemmeno da preoccuparsi, vista la politica Mantic Games, gli sconti della Steel Models, e soprattutto il rincaro del 40% sui Ragatzi Orchi fatto a muzzo da parte della Games Workshop!
Oltretutto uscirà senz'altro un'altra versione di Orchi, più cattivi e corazzati di quello mostrato qui, l'equivalente al confronto tra Scheletri e Revenant dei Non-Morti, quindi per ora sto abbastanza sereno!
Sono già pronto in parte a ritrattare!
Un ragazzo dal forum Warseer ha avuto una brillante intuizione, ed ha modificato in pochissimi dettagli l'immagine del 3-up dell'Orco Mantic Games dipinto!

Tra questi dettagli, è stata aggiunta una base, ed il colore degli occhi è stato corretto con un bel rosso!

Osservate già la differenza!

Image - Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by lorenzo »

Già meglio!
Però vale sicuramente la pena aspettare i modelli reali, magari in una bella unità.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
darkcry
Wargamer Junior
Posts: 90
Joined: 19 Aug 2010, 14:15
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by darkcry »

a me piacciono sti orchi :) !!!
SERVIZIO PITTURA MINIATURE E CREAZIONE ELEMENTI SCENICI
http://dipingominiature.blogspot.com/
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Indeciso se postarlo qui o tra i Nani Abissali....ecco la prima foto del famoso GOBLIN!!

Pare che sia un "advisor" (può essere che questo sarà il loro nome nell'Army List degli Orchi di Kings of War, se davvero ne faran parte).

Image

La foto onestamente non è eccellente, ma stando ai commenti pare che sia molto fedele all'immagine del prototipo, mostrata qualche post indietro, e che potrete reperire dall'indice (primo messaggio) di questa stessa discussione!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by lorenzo »

Sulla home page di Mantic Games fa bella mostra di se il primo goblin Mantic Games dipinto!

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Indiscrezioni raccolte sul web parlano di nuove immagini dell'Orc (o degli Orcs) della Mantic Games in arrivo a partire dal giorno 14, guardacaso Lunedi!

Secondo me ci aspetta la prima settimana dedicata agli Orchi di Kings of War, così come si era fatto in precedenza per le altre razze!
Modelli dipinti, e magari qualche foto degli sprue definitivi sono ovviamente graditi, mentre forse per le liste dell'esercito è ancora presto....

Non resta che attendere conferma con la newsletter che la Mantic manda regolarmente agli abbonati il Venerdi pomeriggio, e per i verdoni.....
incrociare le dita!

:mrgreen:
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by lorenzo »

Il fantomatico goblin sarà in omaggio con ogni ordine al sito Mantic Games di valore uguale o maggiore ai 35€.
In più, se si raggiungono i 75€ il regalo si amplia ad includere gli hobby essentials: tronchesine, pennello ed erba statica. Non sembra ci sia un limite di tempo, ma solo sulle scorte!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Il Goblin sarà reperibile anche per gli ordini italiani, ma limitato a sole 10 unità!!
QUI trovate le info su come ottenerlo. Iniziativa della Mantic Games Italia o Steel Models che dir si voglia!

Nel frattempo, ho scovato su internet la prossima uscita che toccherà gli Orchi del mondo di Kings of War (dopo il Reggimento degli Orchi ed il Distaccamento degli Orchi).

Si tratterà della Orc Warlord's Crew, non è chiarissimo di cosa si tratti (forse il box con i tre o quattro eroi?).

Ho anche trovato una breve descrizione :
A (haphazardly) united orc warband is always mightier than the sum of its parts, and every Orc general will want masses of these hulking beasts in their army.
ù

La parte evidenziata in neretto parla di "hulking beasts", possiamo tradurre in bestie possenti, "masses" cioè utilizzate in massa. Si tratta davvero degli Eroi che compariranno nell'army lists? Orchi possenti, ma un gradino sotto agli Eroi? Bestie strane alleate dei pelleverde??

Che ne pensate?
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi!

Post by reVenAnt »

Ecco un'anteprima di quelle che lasciano a bocca aperta, direttamente da un sito italiano, prima ancora della stessa Mantic Games!

Grazie alla Steel Models abbiamo infatti ricevuto in esclusiva mondiale le prime foto dell'Eroe Orco Alfiere dello Stendardo da Battaglia, in uscita ad Aprile!

Ecco le immagini del 3up, credo che ogni parola sia superflua, secondo me si tratta di un modello semplicemente da urlo!

Image

STUPENDA!
Potete osservare QUESTA PAGINA per le novità future!

Ringrazio Matteo, in qualità di rappresentante della Mantic Games Italia, per la news in anteprima!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by lorenzo »

Wow, veramente molto figo!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by Orcry »

FIKIZZIMO!!! :o :o :o :o :clap: :clap: :clap:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by lorenzo »

Ed in questo video anteprima assoluta del primo eroe orco su cinghiale proposto da Mantic Games!



Due green che lasciano davvero a bocca aperta! L'unica cosa che non mi convince molto è il visto dell'orco su cinghiale.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by Orcry »

Penso proprio che mi comprerò la scatola dei personaggi! :inlove:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by reVenAnt »

Singori non si scherza più, quelli visti in anteprima si che sono personaggi Orchi!

Superbi i dettagli in entrambi, e posso dire per la prima volta che il destriero cinghiale mi piace assai!
Per non parlare dei due Orchi...

Grande preview di un ottimo lavoro targato Mantic Games!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by lorenzo »

Qualche stralcio di BG dal blog Mantic Games!
Brass-mouthed cannons barked smoke and flame, rocking back on iron-bound carriages with each report. Goblins toiled quickly to reload them as Slavemasters walked up and down the line of earthworks, whipping and kicking those they deemed too slovenly.
Atop his mighty warpig Arsewind, Gakamak the Unstoppable bared yellowing teeth in a hideous Orcish smile.
“East tower is almost down,” he grunted in the thick language of the Orcs, almost to himself. He turned his head and looked down to where his lieutenants waited nervously on foot around him. “Krossgar, get your troops to the foot of the banking. You will attack first after the wretches go in.” He fixed the Headcrusher captain before him with a glare. The Orc began to return it twofold and thought better of it, bowing low – he was not strong enough yet to best Gakamak in a challenge. “Yes, lord,” he growled, and marched away, armour plates clanking.
Gakamak gave orders to all his underlings, Orc and Goblin, as the cannons spoke once more. The weapons had been taken from the Abyssal Dwarfs last week, and now were being put to good use against their makers. Smoke puffed along the line of the walls, ornate metalwork denting, stonework disintegrating. He gave a snort of satisfaction as a tower slipped forward like a stab victim stumbling to its knees, blocks coming apart as it turned from a building to a pile of rubble in front of him. Moments later, the rumble of its collapse reached his ears. A roaring cheer went up from his army. Beasts bellowed, Trolls moaned, Warpigs snorted and Vargen howled at the commotion made by their masters.
Gakamak smiled again at the destruction, felt his heart pound at the sight of something unmade. He’d rip it down, all of it, rip it to pieces, smash it, burn it and dance on the ashes. He chuckled in his barrel chest, deep and phlegmy.
“Told you. East tower,” he said, gesturing with a massive, clawed hand. “Now sound the attack. Goblins in, first wave. Tonight we dine on Dwarf flesh.”
He flipped back his visor, threw back his head and roared along with the bray of harsh trumpets. As one, his army joined him, and Gakamak’s blood sang with the joy of war.
Prossimamente una traduzione ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Rumors] In arrivo gli Orchi in Kings of War!

Post by reVenAnt »

lorenzo wrote:Qualche stralcio di BG dal blog Mantic Games!

Prossimamente una traduzione ;)
In attesa della traduzione, segnalo il link al primo army set degli Orchi, che conterrà 130 Orchi (90 normali, 40 corazzati l'equivalente degli Orchi Neri di Warhammer Fantasy), ed un kit di Eroi, ossia il Capoguerra su Cinghiale (il cinghiale si chiama Gore, ossia "Violenza"), l'Alfiere Orco portatore dello Stendardo da Battaglia, ed il famoso Goblin!

Ecoo il link all'articolo : Gakamak's Green Tide!
Post Reply