Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
Post Reply
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by falso »

Ebbene, è con immenso piacere che vi annuncio la futura calata dei Potere Oscuri all'interno del mondo Mantic :rock:
Onestamente non conosco nulla a proposito del BG, ma so che uscirà un'armata che ricalca il concept degli abitanti della Desolazione...

Volete sapere se la fonte è attendibile?
...credo che vi risponderà Lui stesso molto presto... :wasntme:


FOR THE DARK GODS!!!!
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by lorenzo »

Ci si poteva aspettare un esercito umano dopo gli orchi, ma non pensavo che sarebbe stato caotico!
Davvero una bella notizia, grazie falso!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Lord_Anyrion »

Va a finire che grazie ai prezzi Mantic finirò comunque il mio esercito di Malal...

Staremo a vedere.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by reVenAnt »

Però falso, il messaggio è ambiguo, o meglio abbiamo imparato a conoscere almeno tre distinte incarnazioni del Caos!
Sai a quale domanda voglio arrivare, vero???
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by falso »

reVenAnt wrote:Però falso, il messaggio è ambiguo, o meglio abbiamo imparato a conoscere almeno tre distinte incarnazioni del Caos!
Sai a quale domanda voglio arrivare, vero???
Dovrebbero essere i Guerrieri, ne bestie, ne demoni o tanto meno seguaci di Hashut.........o forse tutto quanto... :twisted:
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

Ehi, qui parla la fonte segretissima... volevo solo chiarire che è sbagliato trarre conclusioni affrettate. Io ho semplicemente risposto che la Mantic poco per volta espanderà il proprio range a coprire molte, o proprio tutte le razze tipiche dell'immaginario fantastico, quindi anche 'i guerieri cattivi con armature a spuntoni' e 'gli uomini-animale delle foreste' e i 'diavoli e altri spiriti maligni' prima o poi faranno parte del range, così come gli elfi cattivi, gli umani, gli orchetti, etc.. Non so quando, e non so in che ordine, ma poco per volta verranno... particolarmente se il successo continua (più soldi da investire = più razze possono essere aggiunte più in fretta!).
Son curioso quanto voi!
ciao
:x
;)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by reVenAnt »

Alessio, ora che ti sei scoperto, preparati ad esser subissato di richieste e di domande!! (si scherza, tranquillo!)
Però, una domanda tecnica, me la puoi concedere??

Molti di noi sono pronti a fare un maxiordine di prodotti Mantic Games, molto gettonato è il Battle Set con tanto di regolamento (e l'autore è garanzia in questo caso, giusto ??? 8-) )

Detto questo, senza soffermarsi su dettagli, questioni tecniche ecc, la domanda che mi sorge spontanea è una : come ci si comporterà nei confronti dei "Libri degli Eserciti"? (per fare un paragone con il riferimento del Warhammer Fantasy!)

Nel senso, all'uscita del regolamento abbiamo tre razze concepite e prodotte dalla ottima Mantic Games, ma magari nemmeno il range di queste razze è ultimato...il regolamento sarà quindi un living rulebook, con espansioni ad ogni nuova uscita?

O è già tutto scritto e pronto? O ci sono altre eventualità che una mente ristretta come la mia non può nemmeno immaginare??
Insomma...se possibile, chiedo lumi solo su questo, promesso!
E' una questione che mi incuriosisce!

Intanto, saluti e grazie per il post chiarificatore!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Lord_Anyrion »

Alessio Cavatore...

qui su WGF??

Estica...

Il rulebook mantic è in buone mani, lo dico sinceramente.

Saggia richiesta di reVenAnt, anche se francamente credo proprio che il regolamento sarà in costante revisione per aggiornarsi, dato che è la soluzione che mi pare più logica.

Faccio anche io una domanda, così dalla risposta sicuramente scontata ma...
E' previsto un range di minature esclusivamente fantasy o in futuro non è escluso che potremo vedere qualcosa di, diciamo, futuristico?

E daje col caos! :y:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

reVenAnt wrote:Alessio, ora che ti sei scoperto, preparati ad esser subissato di richieste e di domande!! (si scherza, tranquillo!)
Però, una domanda tecnica, me la puoi concedere??

Molti di noi sono pronti a fare un maxiordine di prodotti Mantic Games, molto gettonato è il Battle Set con tanto di regolamento (e l'autore è garanzia in questo caso, giusto ??? 8-) )

Detto questo, senza soffermarsi su dettagli, questioni tecniche ecc, la domanda che mi sorge spontanea è una : come ci si comporterà nei confronti dei "Libri degli Eserciti"? (per fare un paragone con il riferimento del Warhammer Fantasy!)

Nel senso, all'uscita del regolamento abbiamo tre razze concepite e prodotte dalla ottima Mantic Games, ma magari nemmeno il range di queste razze è ultimato...il regolamento sarà quindi un living rulebook, con espansioni ad ogni nuova uscita?

O è già tutto scritto e pronto? O ci sono altre eventualità che una mente ristretta come la mia non può nemmeno immaginare??
Insomma...se possibile, chiedo lumi solo su questo, promesso!
E' una questione che mi incuriosisce!

Intanto, saluti e grazie per il post chiarificatore!
All'uscita ci sranno army listine per i tre range che ci sono al momento, poi poco per volta espanderemo, sia con nuove army list che con nuove unità per quelle esistenti...
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

Lord_Anyrion wrote:Alessio Cavatore...
Faccio anche io una domanda, così dalla risposta sicuramente scontata ma...
E' previsto un range di minature esclusivamente fantasy o in futuro non è escluso che potremo vedere qualcosa di, diciamo, futuristico?
Grazie per i complimenti! :oops:

Mah... chissà... :x
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Lord_Anyrion »

Figurati!
Ti ho sempre stimato come GD. :y:

Ho capito. Ci vuole tempo.
Aspetterò. ::D_old:
Thanks.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by falso »

La mia fonte si è rivelata in tutta la sua fama! :rofl:

Bene bene, Mantic crescerà poco per volta e non la seguiremo a dir poco con interesse...

Una domanda tecnica: sarai tu l'unico GD? Perchè questo è uno dei miei pallini: personalmente credo che se il medesimo game designer si occupasse di tutti gli army, tutto sarebbe più equilibrato. ;)
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

Per il momento, direi di sì, ma ovviamente dipende da come andranno le cose.
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by falso »

Bene bene, staremo a vedere :)
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

Beh, con la piccola tiratura che abbiamo fatto, è presto per dire che abbia 'preso piede', ma le abbiamo vendute tutte e stiamo stampando un'altra tiratura insieme all'espansione Turanga che lo trasforma in un gioco a 4. Quindi direi che, un passetto alla volta, il pargolo cresce. Ci sarà un torneo a Luccca Games, se vi interessa.
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

beh, sicuramente non è un ot che a me dispiace! :lol:
Quindi ci consenta, caro amministratore....

Beh, ringrazia la tua ragazza, e mi daresti un link all'articolo?

Shuuro l'abbiamo finito in Inghilterra, ma in Italia ce ne dovrebbe ancora essere qualcuno... prova qui (e potresti farmi sapere se ne hanno ancora?)
http://www.scacchi.biz/_ok/_com/asp/lis ... 1&k=shuuro
...sennò ebay...

A Lucca avremo la nuova tiratura e l'espansione Turanga, che lo rende gioco a squadre due contro due, venite a provarlo!
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Godel »

Alessio, siete moralmente obbligati a fare degli uomini lucertola!
Image
Cavatore
Nuovo Wargamer
Posts: 11
Joined: 2 Aug 2010, 18:43

Re: Solo una cosa è eterna: il CAOS!!!

Post by Cavatore »

assolutamente!
Post Reply