ZOMBI !!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: ZOMBI !!

Post by MANTIC_ITALY »

:lol:
non l'avevo visto!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by reVenAnt »

Un'altra bella immagine di Zombi già assemblati!

Image

Per quanto riguarda il secondo e quarto modello da sinistra verso destra....non metterei la mano sul fuoco sul fatto che siano Zombi!
Probabilmente sono Ghoul nascosti in foto per mostrare la pressochè totale compatibilità tra i due kit!
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

Mamma mia che belli... ti sembra di sentirli urlare "cervelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Pierpaolo che per non saper nè leggere nè scrivere carica il fucile
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by lorenzo »

Disponibili per l'acquisto da ieri (24 Settembre 2010) ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

Peccato solo che a Novegro non li avevano ancora disponibili, ci avrei fatto un pensierino per uno skirmish stile Romero.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by reVenAnt »

Altra pregevole immagine!
In secondo rango seconda posizione da sinistra verso destra, si nota il modello solo gambe e spina dorsale!

Image

Davvero ottima pittura!
Secondo me, potrebbe rendere ancora di più sfruttando tecniche di invecchiamento ed usura sulle vesti, anche se toni così accesi esaltano l'incarnato ed il sangue, aspetti più cupi degli zombie!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: ZOMBI !!

Post by Lord_Anyrion »

reVenAnt wrote:Altra pregevole immagine!
In secondo rango seconda posizione da sinistra verso destra, si nota il modello solo gambe e spina dorsale!
E come fa ad attaccare? :lol:

Image

Davvero ottima pittura!
Secondo me, potrebbe rendere ancora di più sfruttando tecniche di invecchiamento ed usura sulle vesti, anche se toni così accesi esaltano l'incarnato ed il sangue, aspetti più cupi degli zombie!
Quoto, una pittura un po' più dark renderebbe meglio.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by reVenAnt »

Lord_Anyrion wrote:
reVenAnt wrote:Altra pregevole immagine!
In secondo rango seconda posizione da sinistra verso destra, si nota il modello solo gambe e spina dorsale!
E come fa ad attaccare? :lol:
Meglio non domandarselo! Darà dei calci ???? :lol:
Ok, meglio DAVVERO sorvolare XD!


Davvero ottima pittura!
Secondo me, potrebbe rendere ancora di più sfruttando tecniche di invecchiamento ed usura sulle vesti, anche se toni così accesi esaltano l'incarnato ed il sangue, aspetti più cupi degli zombie!
Quoto, una pittura un po' più dark renderebbe meglio.
A dire il vero, lo stile "cartoon" mi fa impazzire, ed anch'io lo utilizzo, anzi ormai son fossilizzato su quello!
Forse, in realtà, il modello che stona davvero è quello del primo rango a sinistra, con vestitino azzurrino e capelli biondi!
Gli altri ci potrebbero anche stare!

Peròm riguardando le immagini.....sono proprio dei signori zombie!
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

A me lo zombie con i capelli biondi piace alquanto ^^

Comunque sono davvero modelli superbi, mi spiace che a Novegro non ci fossero e che non fosse così possibile ammirarli dal vero.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: ZOMBI !!

Post by Senger »

cesareborgia wrote:A me lo zombie con i capelli biondi piace alquanto ^^

Comunque sono davvero modelli superbi, mi spiace che a Novegro non ci fossero e che non fosse così possibile ammirarli dal vero.

Pierpaolo
ma lol quello zombie biondo è fantastico XD modelli veramente carini
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: ZOMBI !!

Post by strigoi85 »

Sono mooolto + belli e dinamici di quelli GW (bhe... non è che ci volesso poi molto...)!
Li voglio!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by lorenzo »

Eccovi un paio di immagini comparse oggi sul blog mantic:

Image

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

Mi inchino dinanzi a tale bellezza... mamma mia, la prima linea del basettone è geniale e poi lo zombie con il "pasto" in mano è da urlo.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by reVenAnt »

Ok!
Ammetto che, maggiore è la dimensione dell'unità di Zombi, migliore è la resa globale che essa rende, soprattutto a partire dalle pose un po eccessive che, ad una prima occhiata, non mi entusiasmavano più di tanto!

Once again....brava Mantic!
Ottimi Zombi, economici e....manco a dirlo...meglio dei GW attuali!
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

reVenAnt wrote:Ok!
Ammetto che, maggiore è la dimensione dell'unità di Zombi, migliore è la resa globale che essa rende, soprattutto a partire dalle pose un po eccessive che, ad una prima occhiata, non mi entusiasmavano più di tanto!

Once again....brava Mantic!
Ottimi Zombi, economici e....manco a dirlo...meglio dei GW attuali!
Con quelle pose immagini proprio l'orda affamata che si sta per gettare sulle possibili prede per un prelibato pranzetto.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: ZOMBI !!

Post by strigoi85 »

lorenzo wrote:Eccovi un paio di immagini comparse oggi sul blog mantic:

Image

Image

mmm... se avessero dovuto dare l'idea di un orda di zombi che esce da terra per combattere allora avrebbero dovuto fare il contrario e mettere il rangho vuoto sul retro! così sembra che invece di entrare in CaC si stia seppellendo...
i primi rancghi combattenti dovrebbero essere quelli già emersi mentre dietro ci dovrebbero essere quelli che si stanno alzando da terra... almeno io nelle mie unità li posiziono così... de gustibus

comunque davvero belli!
Dall'alto dei miei quasi 200 zombi GW e non, non so se limitarmi a comprarne solo 20 di questi o una bella 60ina, ma poi che ci faccio... :worried:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: ZOMBI !!

Post by reVenAnt »

Occhio che vanno in box da 30 o 60 modelli, nel mio topic di comparazione che porto con orgoglio in finta ho dedicato alcune righe a loro, se ti capita dacci un'occhiata!!
Io non vedo l'ora di assaggiare quelli che si troveranno nel BattleSet che ho ordinato, purtroppo sono solo 15...sigh!

Niente di grave!

Quoto sul rango frontale, ma attaccano anche dal basso gli zombie XD!
Battute penose a parte, si può immaginare la scena come un'unità che sta resuscitando sul posto, in attesa che tornino tutti su per partire all'attacco!
In ogni caso, per fortuna, basta spostare le miniature singole!

Dimenticavo...pitturati così secondo me rendono globalmente di più, rispetto alle foto precedenti!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: ZOMBI !!

Post by strigoi85 »

ovviamente mi sono già letto per bene tutte le succose discussioni riguardanti i nonmorti mantic da te citate e le varie comparazioni!
La mia idea era di comprare i boxoni super per poi rivendere ad un prezzo minore solo le minia che non mi servivano, o comprare in 2 o + un boxone e poi spartirci le minia secondo necessità...

PS concordo sulla pittura, nel mio caso farei un pò di uno ed un pò dell'altro visto che i nonmorti sono uno di quegli eserciti che non hanno delle vere e proprie unità contraddistinte da livree o simboli, quindi mi sembra anche innaturale che tutti gli zombi abbiano la stessa carnagione, daltronde sono morti in diverse occasioni e da diverso tempo! ;)
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: ZOMBI !!

Post by cesareborgia »

strigoi85 wrote:ovviamente mi sono già letto per bene tutte le succose discussioni riguardanti i nonmorti mantic da te citate e le varie comparazioni!
La mia idea era di comprare i boxoni super per poi rivendere ad un prezzo minore solo le minia che non mi servivano, o comprare in 2 o + un boxone e poi spartirci le minia secondo necessità...

PS concordo sulla pittura, nel mio caso farei un pò di uno ed un pò dell'altro visto che i nonmorti sono uno di quegli eserciti che non hanno delle vere e proprie unità contraddistinte da livree o simboli, quindi mi sembra anche innaturale che tutti gli zombi abbiano la stessa carnagione, daltronde sono morti in diverse occasioni e da diverso tempo! ;)
Mi ricorda quel bellissimo film che è "Frankenstein Junior" con la collezione di teste "Morto da un Anno", "Morto da sei mesi", "Morto da un mese", "Morto di giornata".

A parte questo penso che una delle bellezze per i non morti è appunto poter variare senza assurdi "uniformologici", anzi, forse è meno realistico tutti uguali.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
Post Reply