Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Sezione generale per parlare della Mantic Games: tutti i rumors, le nuove miniature e le iniziative passano da qui!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by reVenAnt »

Era facilmente intuibile, ma ora è realtà!
Dalla pubblicazione degli ArmyList, in versione beta, l'avevamo dedotto un po tutti, ma ora, con queste immagini, l'ipotesi si concretizza!

Ecco quindi una succosissima preview dei futuri Scheletri Arcieri della Mantic Games, per il gioco Kings of War!

Image

Ed il Liche King, in uscita prossimamente (probabilmente come miniatura premio con la collezione dei Mantic Points!)

Image
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by falso »

Ottimo :)

(TK.... 8-) )
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by reVenAnt »

Forse un po statici, fose alcuni archi non perfetti, magari anche un pelino monoposa, ma questi arcieri non mi dispiacciono affatto!

Il liche invece....mi ispira assai di più!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by lorenzo »

E bravo reVenAnt! Credo che siamo i primi in Italia a pubblicare le immagini degli scheletri arcieri e del liche king in anteprima! :D
Concordo con l'analisi, gli arcieri scheletri sembrano un po' statici, ma comunque molto caratteristici a parer mio. Hanno ripreso lo stile degli scheletri guerrieri, come si si poteva aspettare. Anzi, le gambe mi sembrano esattamente quelle del kit dei guerrieri, tali e quali. Il coprispalle dei busti mi ricorda molto Robin Hood!

Il Liche King invece è davvero molto bello, con la sua basetta scenica incorporata. Molto molto particolare.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by cesareborgia »

Sul Lich King nulla da eccepire, bellissima miniatura.

Sarà ma a me gli arcieri scheletri piacciono assai, con questo aspetto decisamente "british" che permette di lavorare da dio sui panneggi e che se opportunamente posizionati permettono davvero la creazione di "basette diorami" notevoli per il gioco.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Orcry »

Gli arceri mi piacciono molto e anche il Liche (anche se non mi piace molto com'è colorato)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Custode »

gli arcieri sono ovviamente nella classica posa di tiro a parabola, magari qualcuno che ricarica sarebbe stata una novità, ma sono comunque bellissimi!
Il liche è qualcosa di fenomenale!Fa molto spettro che si innalza tra i tumuli!!
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Custode »

Image
Image

Le ho trovato su http://www.golempaintingstudio.co.uk che è lo studio che dipinge per la Mantic

A guardarli così sembrano anche "poco" umani, ma al campione manca troppo il cappellino di Robin Hood!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by reVenAnt »

Ottima scovata Custode, son proprio loro!
In unità rendono molto di più che singolarmente!

Io non capisco cosa sia, ma ogni singola miniatura Mantc Games mi riesce a trasmettere una certe idea di dinamismo, di movimento, di realtà...Questa unità mi piace davvero molto, speriamo sia in plastica!

PS : ma non trovate anche voi un po cambiato il look dei teschi, rispetto ai guerrieri scheletri? O forse dipende solo dal fatto che questi sono quasi tutti senza elmo?
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Godel »

reVenAnt wrote:Ottima scovata Custode, son proprio loro!
In unità rendono molto di più che singolarmente!

Io non capisco cosa sia, ma ogni singola miniatura Mantc Games mi riesce a trasmettere una certe idea di dinamismo, di movimento, di realtà...Questa unità mi piace davvero molto, speriamo sia in plastica!

PS : ma non trovate anche voi un po cambiato il look dei teschi, rispetto ai guerrieri scheletri? O forse dipende solo dal fatto che questi sono quasi tutti senza elmo?

non vorrei che fossero teschi di orco...il naso sembra da...suino...

-.-
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by lorenzo »

Ha ragione Godel, almeno il campione ha la faccia molto simile a quella degli orchi che vi ho postato qualche giorno fa!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Lord_Anyrion »

Ma come è giusto che sia!

Da quando gli unici scheletri sono quelli degli umani? E quelli degli altri? Si dissolvono? :lol:

Un plauso da parte mia alla mantic per l'aver finalmente dato un aspetto multietnico agli scheletri, he sembravano tutti gemellini.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Orcry »

si ma non è che basta un viso a far di quello scheletro lo scheletro di un orco...
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Lord_Anyrion »

Per ora, niente lascia presagire che gli orchi mantic abbiano una corporatura diversa dagli umani.

Poi, se a voi piacciono gli scheletri umani gemellini, nulla da eccepire.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by lorenzo »

No, a me piace davvero molto l'idea di avere razze differenti tra le file dei non-morti! Siamo tutti uguali di fronte alla morte :D
Può essere un orco, o magari un umano molto brutto, chi lo sa :D
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Orcry »

Lord_Anyrion wrote:Per ora, niente lascia presagire che gli orchi mantic abbiano una corporatura diversa dagli umani.
Imageù
ehm... direi che qualcosa c'è...
Poi, se a voi piacciono gli scheletri umani gemellini, nulla da eccepire.
Non ho mai detto nulla del genere... :geek:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Lord_Anyrion »

Orcry wrote:
Lord_Anyrion wrote:Per ora, niente lascia presagire che gli orchi mantic abbiano una corporatura diversa dagli umani.
Imageù
ehm... direi che qualcosa c'è...
Appunto, non mi pare che sia di ossatura diversa da un umano.
Poi, se a voi piacciono gli scheletri umani gemellini, nulla da eccepire.
Non ho mai detto nulla del genere... :geek:
No tu non hai favellato, ma altri mi sembravano poco entusiasti.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Orcry »

Appunto, non mi pare che sia di ossatura diversa da un umano.
eh insomma... ha delle spalle che giustificano un'ossatura più massiccia. Però non avendo a disposizione degli umani mantic è difficile fare il confronto.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Scheletri Arcieri Mantic Games, coming soon!

Post by Senger »

mi piacciono molto complimenti mantic continua cosi ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Post Reply