[Kraken's Den] i miei progetti per stampante 3D

Anche il campo di battaglia ha una sua importanza
Saint of Killers
Global Moderator

Re: [Kraken's Den] i miei progetti per stampante 3D

Post by Saint of Killers »

mini aggiornamento
https://www.facebook.com/krakensworksho ... 8060661805

ho passato un paio di mesi provando diverse alternative ai mattoni che usavo in precedenza (che erano poco fantasy), ne ho fatte di tutti i colori (tra cui smussare/aggiungere crepe con Blender) ma alla fine questi sono quelli che mi piacciono di piu'.

il prob principale e' che c'erano della alternative che rimanevano molto bene sullo schermo ma erano deludenti se stampate in PLA, e di sicuro non posso permettermi di stampare sta roba in resina che costerebbe una fortuna...

questa variante e' un buon compromesso tra "rimane bene sullo schermo"/"rimane bene stampata" ed inoltre per come ho fatto i mattoni e' anche tecnicamente piu' facile da stampare dato che gli angoli richiedono meno supporti rispetto i mattoni classici.
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Mi piace tantissimo! Non dovrebbe neanche essere troppo difficile da dipingere. Lo dico giusto così. Tanto per. :lol:
Saint of Killers
Global Moderator

Baldovino I wrote: 4 Aug 2021, 12:34 Mi piace tantissimo! Non dovrebbe neanche essere troppo difficile da dipingere. Lo dico giusto così. Tanto per. :lol:
guarda, potrei licenziarmi oggi e passare tutta la vita che mi rimane a dipingere... e non credo che riuscirei realisticamente a dipingere neanche un quarto della roba che ho prima di tirare le cuoia.

cmq uno dei motivi per cui sto passando al filamento grigio scuro e proprio per sentirmi ancora meno obbligato a dipingere sta roba :twisted:
Saint of Killers
Global Moderator

sto anche aggiornando i design della stazione spaziale/space corridor facendo delle tessere da 10 cm x 10 cm
https://www.facebook.com/krakensworksho ... 4202147524

ero partito da voler fare una versione 3D del boardgame Alone ma sto pensando di espanderlo ad altri usi
Post Reply