Rapidi elementi scenici estivi

Anche il campo di battaglia ha una sua importanza
Post Reply
FeAnPi
Wargamer Senior
Posts: 156
Joined: 21 Jun 2012, 15:11

Rapidi elementi scenici estivi

Post by FeAnPi »

Ho fatto questi tre elementi un po' a tempo perso e senza troppo impegno, più che altro per provare il seghetto a caldo.

Solo in seguito ho notato come, accompagnati ad altri elementi già realizzati anni fa, siano abbastanza d'impatto e forse adeguati a realizzare un tavolo tematico.

Il primo elemento è l'imboccatura di un cunicolo/grotta.

Image

Image

Image

Image

Viene quindi la volta del primo elemento che ho tagliato e lavorato, una collina rocciosa che da un lato termina a picco.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Per ultima viene un'altra collina, che potremmo quasi definire una rivisitazione cupa della collina.
http://www.youtube.com/watch?v=hQnyac8YMRI

Image

Image

Image

Image


Infine, l'ultimissima foto ritrae questi tre elementi scenici assieme ad altri che avevo realizzato nel corso degli ultimi anni con uno schema di colore simile. L'effetto d'insieme mi sembra abbastanza buono, e mi pare che invochino un tavolo a tema.

Image

PS: piccola sfida: riconoscete tutte le miniature che ho usato nella foto finale? ^^
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Rapidi elementi scenici estivi

Post by lorenzo »

Il colpo d'occhio è più che buono!
Il seghetto a caldo l'hai comprato o l'hai autocostruito?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
FeAnPi
Wargamer Senior
Posts: 156
Joined: 21 Jun 2012, 15:11

Re: Rapidi elementi scenici estivi

Post by FeAnPi »

Comprato, comprato: per 5 € non era il caso di litigare con l'elettricità, per quanto almeno in teoria non avrei avuto problemi a costruirmelo.

Sì, il colpo d'occhio è quello su cui puntavo, principalmente. Alla fin fine, secondo me uno scenario da gioco deve essere così (e poi di meglio non saprei fare).
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Rapidi elementi scenici estivi

Post by lorenzo »

Puoi dirmi la marca e/o dove l'hai preso? Quando mi sono interessato a quello strumento in giro ho trovato solo prezzi assurdi, e con l'autocostruzione non ho avuto molta fortuna...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
FeAnPi
Wargamer Senior
Posts: 156
Joined: 21 Jun 2012, 15:11

Re: Rapidi elementi scenici estivi

Post by FeAnPi »

La marca? Dovrebbe essere Amati. E' proprio un modello di base, ma per iniziare mi sembra perfetto.
Post Reply