[Elemento Scenico] Tende abbandonate

Anche il campo di battaglia ha una sua importanza
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

[Elemento Scenico] Tende abbandonate

Post by lorenzo »

Elemento scenico facile facile, da fare in poche ore, non troppo dettagliato ma d'effetto.
L'ideale originale proviene dal General Compendium, o da Warhammer Skirmish, non ricordo.

Dunque, si parte facendo la struttura di una tenda. Non è altro che un rettangolo senza un lato, che io ho costruito con i bastoncini del ghiacciolo (principalmente al limone, ma non credo faccia differenza).
Image

Dopodichè serve della stoffa, l'ideale è quella di sacco. La potete trovare soprattutto con certe confezioni di caffè o di riso, sono confezioni promozionali o da regalo. O in alternativa cercate un sacco e ritagliatelo :lol:
Ricordatevi che il rettangolo di stoffa deve avere una misura uguale alla lunghezza della tenda, e l'altra più del doppio dell'altezza della tenda. Ritagliate la stoffa, piegatela a metà e chiedete a vostra mamma di stirare leggermente la piegatura, in modo che si mantenga.

Ecco il risultato finale:
Image Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: [Elemento Scenico] Tende abbandonate

Post by Orcry »

semplici ma efficaci
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: [Elemento Scenico] Tende abbandonate

Post by strigoi85 »

Concordo! ma gli servirebbe una pittatina...
Post Reply