NUOVA USCITA!!! Pwork Wargames presenta Hellgate!!!

Anche il campo di battaglia ha una sua importanza
Post Reply
JohnnyilBello
Wargamer Junior
Posts: 87
Joined: 17 Nov 2014, 14:29

NUOVA USCITA!!! Pwork Wargames presenta Hellgate!!!

Post by JohnnyilBello »

Ciao a tutti,
ecco a voi una NUOVA USCITA, un Wargame Mat di Pwork con ambientazione fantasy, che potete trovare sul sito di Pwork: http://www.pworkwargames.com
Il Wargame Mat Hellgate, un tavolo da gioco fantasy per ambientare scontri con vasti eserciti, perfetto anche per battaglie sci-fi! Siete pronti a combattere?
Questo Wargame Mat raffigurante scenario di un paesaggio devastato, il cui terreno ricoperto di simboli arcani opera da portale per l'ingresso di innominabili creature e orrori senza tempo. Potrete ambientare scontri tra eserciti di miniature in mezzo a pentacoli di evocazione, rune blasfeme e fulmini che scaturiscono dalle crepe nel terreno.
Potete scegliere Hellgate stampato su PVC di alta qualità o su tessuto sintetico, il suo splendido design e la sua grafica di altissimo livello vi garantirà un'ambientazione curata e di grande impatto visivo sulla quale giocare i vostri wargames preferiti.

Questo splendido piano da gioco è disponibile in 4 formati: 4x6' (122x183cm), 4x4’ (122x122cm, 3x3’ (92x92cm) e 3x6' (92x183cm).

Image

Image

Image

Image

Date anche un'occhiata alle novità e agli altri prodotti sul sito di Pwork, gli aggiornamenti sono continui e costanti: scoprite gli altri nostri prodotti per giochi di ruolo e da tavolo, come i Tiles Sets, gli Scenari (guardate i nuovi fantastici Elementi Scenici in MDF!) e i GDR Supplies! E non dimenticate anche gli altri fantastici Wargame Mats di Pwork!

Date anche un'occhiata alle splendide video review dei Wargame Mats di Pwork!
- PVC Dust Town 4x6' (grazie a Kevin Armitage di The Basement Collective): https://www.youtube.com/watch?v=3cgzqh1uXb0
- CLOTH Dark London 4x4' (grazie a Shaun Moran di OrcPainterNerd): https://www.youtube.com/watch?v=AE6oCWm ... kvowdmhm04
- PVC Arid Plain 4x6' (grazie a Wolvermonkey di Monkey Babble): https://www.youtube.com/watch?v=RuhRHSn-IIM

Per qualsiasi domanda o curiosità, venite a trovarci sul sito http://www.pworkwargames.com e contattateci all'indirizzo email info@pworkwargames.com

Al prossimo post, un saluto a tutti!
Post Reply