Tavoli Gamemat

Anche il campo di battaglia ha una sua importanza
Post Reply
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Tavoli Gamemat

Post by Dan3091 »

Salve a tutti!
Da qualche tempo stavo pensando di prendere un tavolo da gioco che si potesse anche piegare e far sparire facilmente. Dopo un po' di ricerche mi sono imbattuto in questo sito che vende dei tavoli all'apparenza adatti al mio scopo
https://www.gamemat.eu/en/folding-gamin ... table.html
Qualcuno di voi li ha provati?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tavoli Gamemat

Post by Saint of Killers »

anni fa avevo cercato una soluzione di quel tipo ed alla fine ho puntato su due tavoli di questo genere
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B00 ... =UTF8&th=1
all'epoca li avevo pagati una sessantina di sterline per entrambe o giu' di li
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6138
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Tavoli Gamemat

Post by Baldovino I »

Entrambi sembrano molto interessanti. Il secondo sembra effettivamente molto pratico.
Saint, sei soddisfatto? Perché 2?
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Tavoli Gamemat

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 4 May 2023, 14:54 anni fa avevo cercato una soluzione di quel tipo ed alla fine ho puntato su due tavoli di questo genere
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B00 ... =UTF8&th=1
all'epoca li avevo pagati una sessantina di sterline per entrambe o giu' di li
avevo provato a vedere anche questa soluzione ma ho il timore che il mat non si appoggi bene tra i due tavoli, cosa ne pensi?

Baldovino I wrote: 4 May 2023, 15:39 Entrambi sembrano molto interessanti. Il secondo sembra effettivamente molto pratico.
Saint, sei soddisfatto? Perché 2?
penso che ne abbia presi 2 perché per raggiungere almeno i 120x180 deve posizionarne due attaccati
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tavoli Gamemat

Post by Saint of Killers »

Dan3091 wrote: 4 May 2023, 16:18
Baldovino I wrote: 4 May 2023, 15:39 Entrambi sembrano molto interessanti. Il secondo sembra effettivamente molto pratico.
Saint, sei soddisfatto? Perché 2?
penso che ne abbia presi 2 perché per raggiungere almeno i 120x180 deve posizionarne due attaccati
esatto, e rimane anche un po' di spazio sui lati lunghi per appoggiare materiale vario
Dan3091 wrote: 4 May 2023, 16:18 avevo provato a vedere anche questa soluzione ma ho il timore che il mat non si appoggi bene tra i due tavoli, cosa ne pensi?
c'e' un po' di scalino ma con i tappetini che uso io (quelli tipo tappetino del mouse) si vede davvero poco, con altri piu' sottili potrebbe essere un problema
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 909
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Tavoli Gamemat

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 4 May 2023, 16:40 c'e' un po' di scalino ma con i tappetini che uso io (quelli tipo tappetino del mouse) si vede davvero poco, con altri piu' sottili potrebbe essere un problema
ci farò seriamente un pensiero, anche perché poi quei tavoli, a differenza di quello della gamemat, potrei utilizzarli anche per pasteggiare :)
Post Reply