Lista della partita di ieri + pagelle
Posted: 11 Aug 2012, 21:41
Ironclad Regiment 110
Ironclad Regiment 110
Ironclad Regiment 110
Ranger Regiment 175 + Piercing Arrow 10
Bersekers Regiment 170
Bersekers Regiment 170
King 130 + Diadem of Dragon 40
King 130 + Blade of Slashing 5
Berseker Lord 110 + Healing Charm 30
Steel Behemoth 200
Pagelle:
Ironclad Regiment - 7, anche senza optional incassano bene e menano il giusto.
Ranger Regiment - 5.5, costosi e poco incisivi. Va anche detto che li ho giocati in una lista in cui l'unico tiro classico era il loro, e mi accorgo solo ora che li ho considerati sempre avere Ra 5, quando in realtà hanno 4. Li riproverò. Piercing Arrow assolutamente inutile.
Berseker Regiment - 8, se arrivano in mischia fanno i loro bei danni, e durante la strada è difficile tirarli giù col tiro, se non concentrandolo particolarmente. Movimento superiore agli altri nani, attacchi superiori, un nervo da orda. Inimitabili. Devo studiarmi bene gli oggetti per tamponare l'unica loro debolezza: prendono facilmente ferite.
King - 8, hanno perso molto con la perdita dei 2x e 3x su fianchi e retro, ma dicono comunque la loro. Difficili da tirar giù, rimangono comunque sempre una minaccia dotata tra le altre cose di Inspiring. Diadem of Dragon molto utile, Blade of Slashing giusto per riempire quei 5 punti d'avanzo.
Berseker Lord - 9, tanti attacchi, mobile, alto nervo... Più o meno tutto quello che serve in un nano. Healing Charm deludente. Pensavo di utilizzarlo sui colleghi berseker in reggimento, ma quando lo si usa cura 1-2 feritine, e per la maggior parte della partita è molto più interessante caricare che curare...
Steel Behemoth - 8, cassaforte e minaccia costante. La fiammata da 10 attacchi piazza sempre qualche ferita, e nessuno se la sente di rischiare una carica di questo gigante di ferro. Al centro della formazione da il suo massimo, sui lati bisogna stare attenti perché è facile aggirarlo.
Ironclad Regiment 110
Ironclad Regiment 110
Ranger Regiment 175 + Piercing Arrow 10
Bersekers Regiment 170
Bersekers Regiment 170
King 130 + Diadem of Dragon 40
King 130 + Blade of Slashing 5
Berseker Lord 110 + Healing Charm 30
Steel Behemoth 200
Pagelle:
Ironclad Regiment - 7, anche senza optional incassano bene e menano il giusto.
Ranger Regiment - 5.5, costosi e poco incisivi. Va anche detto che li ho giocati in una lista in cui l'unico tiro classico era il loro, e mi accorgo solo ora che li ho considerati sempre avere Ra 5, quando in realtà hanno 4. Li riproverò. Piercing Arrow assolutamente inutile.
Berseker Regiment - 8, se arrivano in mischia fanno i loro bei danni, e durante la strada è difficile tirarli giù col tiro, se non concentrandolo particolarmente. Movimento superiore agli altri nani, attacchi superiori, un nervo da orda. Inimitabili. Devo studiarmi bene gli oggetti per tamponare l'unica loro debolezza: prendono facilmente ferite.
King - 8, hanno perso molto con la perdita dei 2x e 3x su fianchi e retro, ma dicono comunque la loro. Difficili da tirar giù, rimangono comunque sempre una minaccia dotata tra le altre cose di Inspiring. Diadem of Dragon molto utile, Blade of Slashing giusto per riempire quei 5 punti d'avanzo.
Berseker Lord - 9, tanti attacchi, mobile, alto nervo... Più o meno tutto quello che serve in un nano. Healing Charm deludente. Pensavo di utilizzarlo sui colleghi berseker in reggimento, ma quando lo si usa cura 1-2 feritine, e per la maggior parte della partita è molto più interessante caricare che curare...
Steel Behemoth - 8, cassaforte e minaccia costante. La fiammata da 10 attacchi piazza sempre qualche ferita, e nessuno se la sente di rischiare una carica di questo gigante di ferro. Al centro della formazione da il suo massimo, sui lati bisogna stare attenti perché è facile aggirarlo.