Campagna con premi, o meglio di no?

Topic relativo alla prima campagna online ambientata nell'universo di Kings of War.
Non è richiesta alcuna iscrizione, chiunque può partecipare e decidere il destino della propria razza!
Post Reply
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Campagna con premi, o meglio di no?

Post by regina dei gatti »

Premetto che, lo scopo di questa campagna è sempre stato solo ludico.

Oggi però, via PM mi è stato chiesto se per caso pensiamo di inserire un “premio” da assegnare tramite sorteggio ai vari partecipanti alla campagna.

Ora, “credo” o meglio “spero” che il cosiddetto premio in questione non fosse altro che il classico badge personalizzato che a volte viene dato in premio in questo forum. Che però, per questo tipo di contesto mi pare fuori luogo.

Pertanto, ora vorrei sondare l’opinione di tutti voi che state partecipare a questa campagna, ma secondo voi, dovremmo inserire un qualche tipo di premio ? Sarebbe interessante o solo una cosa forviante e superflua ?

Lascio a voi la parola.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Post by reVenAnt »

A proposito di questo punto, voi cosa ne pensate?

Io sarei dell'idea di evitare dei premi materiali, mantenendo piuttosto un topic a futura memoria contenente, ad esempio, rimandi ai miglior giocatori, a chi ha giocato più partite, conquistato più città, inflitto più sconfitte ad una determinata razza nemica, ecc!

Sono d'accordo con regina dei gatti nell'affermare che il premio materiale potrebbe essere controindicato per una campagna online di questo tipo!
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Post by cesareborgia »

Io sono per "LA GLORIA" come premio, un qualcosa che ricordi a tutti chi ha vinto la campagna, che poi è forse la cosa più bella e folkloristica.

VSV

PP
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Post by Custode »

cesareborgia wrote:Io sono per "LA GLORIA" come premio, un qualcosa che ricordi a tutti chi ha vinto la campagna, che poi è forse la cosa più bella e folkloristica.

VSV

PP
quoto :y:

Magari un riquadro come per le gare di pittura da mettere nella lista :rock:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Post by reVenAnt »

cesareborgia wrote:Io sono per "LA GLORIA" come premio....
Custode wrote:Magari un riquadro come per le gare di pittura da mettere nella lista :rock:
Il mio stesso pensiero in due post!
Post Reply