Page 1 of 1

Campagna con premi, o meglio di no?

Posted: 5 Feb 2011, 0:19
by regina dei gatti
Premetto che, lo scopo di questa campagna è sempre stato solo ludico.

Oggi però, via PM mi è stato chiesto se per caso pensiamo di inserire un “premio” da assegnare tramite sorteggio ai vari partecipanti alla campagna.

Ora, “credo” o meglio “spero” che il cosiddetto premio in questione non fosse altro che il classico badge personalizzato che a volte viene dato in premio in questo forum. Che però, per questo tipo di contesto mi pare fuori luogo.

Pertanto, ora vorrei sondare l’opinione di tutti voi che state partecipare a questa campagna, ma secondo voi, dovremmo inserire un qualche tipo di premio ? Sarebbe interessante o solo una cosa forviante e superflua ?

Lascio a voi la parola.

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Posted: 14 Feb 2011, 13:57
by reVenAnt
A proposito di questo punto, voi cosa ne pensate?

Io sarei dell'idea di evitare dei premi materiali, mantenendo piuttosto un topic a futura memoria contenente, ad esempio, rimandi ai miglior giocatori, a chi ha giocato più partite, conquistato più città, inflitto più sconfitte ad una determinata razza nemica, ecc!

Sono d'accordo con regina dei gatti nell'affermare che il premio materiale potrebbe essere controindicato per una campagna online di questo tipo!

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Posted: 14 Feb 2011, 20:46
by cesareborgia
Io sono per "LA GLORIA" come premio, un qualcosa che ricordi a tutti chi ha vinto la campagna, che poi è forse la cosa più bella e folkloristica.

VSV

PP

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Posted: 14 Feb 2011, 21:16
by Custode
cesareborgia wrote:Io sono per "LA GLORIA" come premio, un qualcosa che ricordi a tutti chi ha vinto la campagna, che poi è forse la cosa più bella e folkloristica.

VSV

PP
quoto :y:

Magari un riquadro come per le gare di pittura da mettere nella lista :rock:

Re: Campagna con premi, o meglio di no?

Posted: 15 Feb 2011, 12:03
by reVenAnt
cesareborgia wrote:Io sono per "LA GLORIA" come premio....
Custode wrote:Magari un riquadro come per le gare di pittura da mettere nella lista :rock:
Il mio stesso pensiero in due post!