[Report]WILLIP - Elfi Vs Non Morti
Posted: 13 Feb 2011, 13:15
Gli assaltatori di Bran in benedetto si sono scontrati di nuovo contro gli elfi!
Élite, la regola razziale degli elfi, è fortissima non c’è che dire!!
Ho giocato contro Federico alla sua seconda partita, ma ha usato la lista del torneo di Lodi di Francesca quindi:
* 2 reggimenti di cavallerie
* 2 reggimenti di lancieri con stendardo
* 2 unità di scout con musico
* 2 baliste
* 1 maga
Io invece ho schierato:
* 2 reggimenti di revenant a cavallo
* 2 reggimenti di scheletri con lance e ratti
* 1 unità di ghoul
* 2 catapulte
* 2 necromanti
* 1 porta stendardo
Abbiamo giocato un saccheggio a due obbiettivi, ovvero per vincere dovevi possedere entrambi gli obbiettivi! Finita in pareggio per un mio colpo gobbo all’ultimo turno!!
Partita molto divertente nonostante gli elfi fortissimi!
Sicuramente due cavallerie funzionano molto bene mentre non mi soddisfano i reggimenti di scheletri… Credo proprio che gli scheletri saranno sempre “orda” a meno che siano arcieri.
I ghoul li ho usati come schermo per l’unica catapulta che è sopravvissuta e hanno fatto il loro lavoro: la catapulta è sopravvissuta!
Porta stendardo è sempre lo scheletro che fa la partita! Carica sul retro un’unità di scout, 3 attacchi al 4+ faccio tre volte 5! Quindi 3 dadi al 3+ per ferire faccio tre volte 4!!
Morto da eroe sotto il fuoco di 2 catapulte e dell’unità di scout che ha ferito!
Élite, la regola razziale degli elfi, è fortissima non c’è che dire!!
Ho giocato contro Federico alla sua seconda partita, ma ha usato la lista del torneo di Lodi di Francesca quindi:
* 2 reggimenti di cavallerie
* 2 reggimenti di lancieri con stendardo
* 2 unità di scout con musico
* 2 baliste
* 1 maga
Io invece ho schierato:
* 2 reggimenti di revenant a cavallo
* 2 reggimenti di scheletri con lance e ratti
* 1 unità di ghoul
* 2 catapulte
* 2 necromanti
* 1 porta stendardo
Abbiamo giocato un saccheggio a due obbiettivi, ovvero per vincere dovevi possedere entrambi gli obbiettivi! Finita in pareggio per un mio colpo gobbo all’ultimo turno!!
Partita molto divertente nonostante gli elfi fortissimi!
Sicuramente due cavallerie funzionano molto bene mentre non mi soddisfano i reggimenti di scheletri… Credo proprio che gli scheletri saranno sempre “orda” a meno che siano arcieri.
I ghoul li ho usati come schermo per l’unica catapulta che è sopravvissuta e hanno fatto il loro lavoro: la catapulta è sopravvissuta!
Porta stendardo è sempre lo scheletro che fa la partita! Carica sul retro un’unità di scout, 3 attacchi al 4+ faccio tre volte 5! Quindi 3 dadi al 3+ per ferire faccio tre volte 4!!
Morto da eroe sotto il fuoco di 2 catapulte e dell’unità di scout che ha ferito!