Scenario conclusivo oppure No ?

Topic relativo alla prima campagna online ambientata nell'universo di Kings of War.
Non è richiesta alcuna iscrizione, chiunque può partecipare e decidere il destino della propria razza!
Post Reply
User avatar
regina dei gatti
Power Wargamer
Posts: 806
Joined: 8 Sep 2010, 21:36

Scenario conclusivo oppure No ?

Post by regina dei gatti »

Come ben sapete, un esercito vince la campagna conquistando il maggior numero di città. Si potrebbe comunque inserire una sorta di ultima città, nel caso le città conquistate siano le medesime (poi adesso che sono diventate pari e molto più facile). Insomma una sorta di città spareggio. Cosa ne dite, lo si fa o secondo voi è troppo complesso ? Anche perché tutta la campagna è strutturata nel lasciar libera scelta al giocatore che decide da se, dove, come e quando giocare la sua partita. Inserendo invece una città di questo tipo, creeremo un primo obbligo. E detto così non mi ispira molto.

Quoto qui di seguito la proposta di reVenAnt che ha dato origine a questa mia domanda.
reVenAnt wrote:…. Come scenario, secondo me, ben si presterebbe ad una battaglia in condizioni disperate, magari uno scenario conclusivo!
La battaglia sarebbe una partita campale standard 1vs1, con un unico timer comune, settato su un valore molto basso, a malapena sufficiente a concludere la partita per un singolo giocatore.

Allo scadere del tempo, subentreranno una serie di malus ce affliggeranno entrambi gli eserciti, malus che potrebbero inizialmente affliggere solo le statistiche delle unità (es: diminuendone la Velocità, il Tiro, la Mischia ecc), fino ad arrivare a fare danni diretti!

…. Per quanto riguarda una sorta di scenario conclusivo, sono certo che realizzando l'annuario del WarGamesForum non ti siano sfuggite le regole che abbiamo utilizzato per la finale della campagna "il Segreto degli Antichi"!

Credo potrebbe interessarti dare un'occhiata all'apposito topic, nel quale tralaltro ho appena aggiornato tutti gli allegati!
In particolare quanto trattato nel primo post del topic potrebbe darti un'idea delle mie intenzioni!
Post Reply