[Report] Il patto dell'alleanza

Topic relativo alla prima campagna online ambientata nell'universo di Kings of War.
Non è richiesta alcuna iscrizione, chiunque può partecipare e decidere il destino della propria razza!
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

[Report] Il patto dell'alleanza

Post by lorenzo »

Per onorare il tacito patto di alleanza che lega tutte le forze del bene, i nani hanno attaccato Hexpools nella speranza di portare a termine quello che gli elfi avevano cominciato: sradicare la minaccia non-morta da quella città!

Partita tutto sommato equilibrata, con l'ormai famosissima orda di reVenAnt che questa volta riesce a farsi più onore rispetto alle scorse partite rivelandosi resistente e difficile da buttare giù! Sicuramente molto contenti sono stati invece i mastini, che poco dopo la battaglia sono stati visti allontanarsi con un bel numero di ossa da seppellire.

Sottotono i cannoni nani, che rispetto all'artiglieria elfica soffrono il fatto di aver meno efficacia e soprattutto non hanno elite. La prossima volta dovrò assolutamente mettere almeno un ingegnere...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: [Report] Il patto dell'alleanza

Post by reVenAnt »

Riporto le liste da 1000 punti!
Io giocavo con la lista postata qualche giorno fa nell'apposita sezione, ossia :

Orda di Scheletri a pieno equipaggiamento
Reggimenti di Scheletri Arcieri (delusionissima) 2x
Reggimento di Cavalieri Revenant
Catapulte Balefire 3x
Liche King
Alfiere

Contro un'armata inattesa, non tanto per la razza, quanto piuttosto per la lista schierata da lorenzo :
King
Berserker Lord
2 unità da 10 Nani Ironwatch con stendardo e Fucili (Crushing Stregth (1) )
2 Reggimenti da 20 Nani Ironclad, con gruppo di comando e Mastino entrambe
Cannone
Cannone Organo 2x

La partita parte arroccata da entrambe le posizioni, ma dopo un primo turno di stallo, pare che si avvicini un mischione, soprattutto vista la totale giornata no per il tiro Non-Morto, mentre come ormai da consuetudine, l'Orda di scheletri per almeno 3 turni subisce tutto il tiro del mondo! Orda che però in questa partita, grazie alle cure del Liche e alla presenza "ispiratrice" dell'alfiere, nonostante le ferite subite riesce a curarsi anche grazie al Ratto Non-Morto, ed arrivare al termine della partita.

Dall'altro lato, i mastini dei Nani fanno sfaceli, prendendosi praticamente da sole le unità di Scheletri Arcieri.
Delusione dei Cavalieri Non-Morti in questa partita poichè, vista l'assenza dello stendardo, dopo aver spazzato un'unità di Ironwatch sono stati letteralmente spazzati via dal Berserker Lord senza colpo ferire (o quasi!)

La partita termina con gravi perdite in ambedue gli schieramenti, io totalizzo 505 punti (o 495, non ricordo), mentre i Nani di lorenzo ne fanno 535, vincendo di una manciata di punti!

Punti non sufficienti a far pendere le sorti della partita e della città dalla sua....quindi...PARI!
Post Reply