La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
gianni wrote: ↑17 Apr 2025, 9:39
Manca un solo turno alla fine della lega.
La classifica si compone così: Forgefathers, Marauders, Forgefathers, Plagues e ultimi ovviamente i miei Asterias.
Non vedo l'ora che finisca questo supplizio
Il gioco rimane molto carino ma ormai mi sono stancato di giocarci. Probabilmente non fa per me.
Hai voglia di spiegare un po'?
A parte l'odio per i dadi da 8 che non rotolano e mi regalano tanti 1 ci sono diverse cose che mi fanno molto strano, tipo la linea di vista (se hai il leader scoperto che vede un'unita nemica e il resto dei commilitoni dietro ad un edificio, puoi sparare con tutti oppure il fatto di poter caricare anche senza vedere il nemico), le regole di copertura un po' strambe e che offrono sempre poca copertura, la mancanza di regole per la gestione di porte e finestee e certe regole come quelle di molti Forgefathers che per ferire devi avere un successo per due volte con il dado per ferire.
Sono cose che giocando pochissimo regolamente dimentico perché controinuitive e alla fine ci perdo pure le partite.
Sono sicuro che giocandolo con più continuità diventerebbero meno problematiche e in generale il gioco è pure abbastanza tattico (I go you go, ordini dei leader ecc) e questo lo apprezzo però all'ennesima sconfitta (per me i Forgefathers sono semplicemente insormontabili se non ci faccio una lista apposta con pezzi che non ho tra l'altro) mi è caduta la catena.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo
Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.
Sto dipingendo: Mirkwood elves, Angmar, Warhammer Quest (1995), Asterians.
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams