Warpath (scala epic)

Il nuovo gioco futuristico sci-fi di Mantic Games! Rumors, downloads, novità e discussioni sul gioco, le regole e le miniature.
Saint of Killers
Global Moderator

Re: Warpath (scala epic)

Post by Saint of Killers »

E' iniziata la campagna per gli stl, molto interessante lo starter a $20 ma le armate a $60 mi sembrano care
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Mi avete fatto venire il prurito, però prima di lanciarmi vorrei avere dei pareri/leggere un po' il regolamento per farmi un'idea e valutare se lasciar perdere direttamente, prendere lo starterino o prende l'XL

Mi viene da dire che si tratta di stl mirati per la resina e quindi dovrò ostiare per farli in filamento... :(
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Dovrei riuscire a giocate la prossima settimana. Si tratta di fatto di una versione riveduta e corretta di Firefight ma migliore.
La gestione delle basette e della linea di vista è più classica come dicevo (non ci sono situazioni strane tipo il leader della squadra che è l'unico a vedere i nemici ma puoi sparare con tutti e viceversa puoi vedere ammazzati tutti tranne lui se ti attaccano) quindi almeno per me più intuitiva.
Tutto il regolamento mi pare più razionale e offre una varietà di situazioni un pelo più ampia del fratello maggiore.
Ovviamente non posso ancora dare giudizi sul bilanciamento delle forze in campo.
Personalmente sono contento di aver partecipato al kickstarter e di non essermi impelagato in Legions Imperialis (che comunque non gioca nessuno che io conosca, e dire che in zona di gioca pure a Battlefleet Gothic).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, provo a giocare ad Oathmark

Sto dipingendo: Battle of Five armies, Warhammer Quest 1995, Blood Bowl Wood Elves, Oathmark Elves.
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Daje, io intanto cerco di capire se mi intrippa o pure no
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Saint of Killers
Global Moderator

Onibaba wrote: 24 Oct 2025, 8:02
Mi viene da dire che si tratta di stl mirati per la resina e quindi dovrò ostiare per farli in filamento... :(
si, e' impossibile farli in filamento a meno che non li stampi grandi come action figures

cmq questo e' il link alla campagna su MMF:
https://www.myminifactory.com/frontier/ ... rovox-4447
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Saint of Killers wrote: 24 Oct 2025, 11:19
Onibaba wrote: 24 Oct 2025, 8:02
si, e' impossibile farli in filamento a meno che non li stampi grandi come action figures

cmq questo e' il link alla campagna su MMF:
https://www.myminifactory.com/frontier/ ... rovox-4447
Beh go fatto qualcosina per Full Spectrum Dominance e i carri/trasporti erano venuti decenti, la fanteria con un po' di inventiva...

A dare un occhio ai modelli mi preoccupano di più gli autocannon dei mule però anche i fantaccini non mi sembrano proprio uno spasso, sopratutto i dettagli del viso.

EDIT:

Oddio mi pare di aver capito che è tipo un 12mm e ho stampato a meno
Saint of Killers
Global Moderator

attenzione che sul numero di dicembre di miniatures wargames c'e' uno sprue in omaggio di warpath epic
visti da vicino mi sembrano fatti bene pero' mi sembra abbiano un po' meno dettagli di legions imperialis :geek:
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 14 Nov 2025, 17:49 attenzione che sul numero di dicembre di miniatures wargames c'e' uno sprue in omaggio di warpath epic
visti da vicino mi sembrano fatti bene pero' mi sembra abbiano un po' meno dettagli di legions imperialis :geek:
I mezzi non lo so ma i fanti mi paiono migliori in Warpath

Sto dipingendo: Battle of Five armies, Warhammer Quest 1995, Blood Bowl Wood Elves, Oathmark Elves.
Saint of Killers
Global Moderator

Ma, l'ho sprue che ho visto era degli enforcer e mi sembravano parecchio strani, pose discutibili e un po' piatti
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Troveremo mai qualcosa su cui concordiamo??? :rofl: :rofl: :rofl:

Saint of Killers
Global Moderator

omai lo faccio quasi apposta :rofl:

cmq non sto dicendo che sono orrendi, solo che in pieno stile mantic sembra che ci provino un po' a fare qualcosa di interessante ma non vanno al cento per cento e facciano qualche castronata dato che perdono interesse a meta' strada

tipo in questo trovo i modelli fatti bene tecnicamente ma il design mi lascia freddino
per halo hanno fatto un gioco interessante... ma lo stanno gia' uccuendo che millemila manueletti ed addendum vari
per kow fanno un edizione nuova.. e poi tirano fuori le mini piu' orrende mai contemplate da essere umano dopo qualche mese che la GW ha fatto la versione vera e propria del cathay
Post Reply