Regolamento
Il regolamento per ora è disponibile in versione alpha, ma scaricabile a pagamento dal sito di Beasts of War. Tuttavia entro qualche settimana verrà messo a disposizione un download gratuito per tutti.
Ecco il sunto dei punti principali del regolamento scritto da Alessio Cavatore. (grazie a Reppy
Qui una immagine di alcune pagine del regolamento.Reppy wrote:Le prime info trapelate riguardano:
-Veicoli con difesa piuttosto alta e una tabella per il nerve test leggermente diversa
-Sistema Nerve identico a KOW
-Solito sistema IGOUGO a turni alternati
-Ogni unità ha la sua gittata specifica per le armi e i valori per colpire in mischia e a distanza sono stati uniti in uno singolo.
-Team, Section e Platoon sostituiscono le varie dimensioni delle unità di KOW. (Truppa, Reggimento, Orda)
-Se non ho capito male i modelli di un unità devono stare a 5'' max dal capitano e 1'' da un compagno di squadra.
-Si muove un unità spostando il capitano e riassemblando gli altri modelli attorno a lui rispettando la regola sopra.
-REGOLA PER CUI HO SENTITO LAMENTELE: In pratica modelli individuali che subiscono colpi con Crushing Strength 4+ o Piercing 4+ vengono eliminati automaticamente.
-I tipi di unità sono: Fanteria, Eroi/Mostri, Mezzi Aerei, Armature (Hanno sistema Nerve unico), Armi Pesanti
-2 Army List al momento: Forgefathers (Nani), Marauders (Orchi). Non si basano su kit ibridi con KOW.
-3 Army List sembra saranno gli Umani con "Pesante Armatura"
Razze e Concepts
Ad ora sono state rese disponibili alcuni immagini dei concept realizzati da Mantic Games, che riguardano soprattutto i nani dello spazio (ribattezzati Forgefathers da MG, meglio conosciuti come Squat nel mondo GW.
- Veicoli
- Truppe ed eroi nani (forgefathers)