Quanti compreranno Warpath?

Il nuovo gioco futuristico sci-fi di Mantic Games! Rumors, downloads, novità e discussioni sul gioco, le regole e le miniature.
Post Reply
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Quanti compreranno Warpath?

Post by GGM »

Ragazzi quanti di voi compreranno le miniature di Warpath?
Inizialmente cosa scegliererete: Forgefathers, Maraurders o tutti e due?
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by lorenzo »

Io probabilmente prenderò lo starter set, ma credo che aspetterò almeno gli umani prima di decidere quale esercito sarà quello che userò! Se dovessi scegliere solo tra forgefathers e marauders, sceglierei i forge comunque.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by GGM »

Idem con patate
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by reVenAnt »

Kit base senza dubbio, anche se i Marauders, o Space Orks, modellisticamente non sembrano il top (quantomeno i Grunt, Raptor ed Eroe sono fantastici, secondo me!)

Gli "Squat", ossia i Forgefathers, sembrano una spanna sopra, invece!

Lo starter quindi si candida come ottimo acquisto, ma se dovessi iniziare seriamente a giocarci, credo che aspetterei una razza simil-Tiranide!
Oppure l'equivalente del Caos in Warhammer 40.000, qualcosa magari con dei pezzi su base grande tipo gli Obliteratori!
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by Reppy »

Probabilmente un set base, ma purtroppo nessuna delle due fazioni mi ha entusiasmato troppo, quindi vorrei vedere gli umani per decidere definitivamente se dare una chance al gioco o meno, purtroppo queste minia non sono completamente compatibili con WH40k quindi usarle per più giochi è difficile.
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by MaoDantes »

A sentimento direi che il set base farà gola principalmente a chi gioca 40 k con gli orchi e vuole un'altro pò di materiale per convertire e costruire l'n.esima banda di ragazzi con eroe da picchio ;)

I forge potrebbero essere veramente proxati in 40k come space marines (mi continuano a venire in mente le salamandre per la quantità di armi termiche).

A differenza della versione fantasy warpath si "scontrerà" con un regolamento rapido e fatto meglio per cui credo sarà + difficile rivedere l'entusiasmo da ex-giocatori Warhammer verso KoW... però non si può dire finchè non si prova la differenza
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by Saint of Killers »

Reppy wrote:Probabilmente un set base, ma purtroppo nessuna delle due fazioni mi ha entusiasmato troppo, quindi vorrei vedere gli umani per decidere definitivamente se dare una chance al gioco o meno, purtroppo queste minia non sono completamente compatibili con WH40k quindi usarle per più giochi è difficile.
concordo, aggiungo che la qualita' dei modelli proposti fino ad ora mi ha abbastanza deluso (per quanto voglia bene alla mantic)
ultimamente la GW ha tirato fuori roba di una qualita' pazzesca (vedi i nuovi necron) ed essendo prima di tutto un collezionista e' fondamentale che i modelli con cui gioco siano belli
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by robur »

Io spero in belle miniature per la razza The Plague, e sopratutto in beli army list per usare la caterva di modelli che ho già... tra l'altro non disdegnerei qualcosa di molto high tech tipo i tau del 40k o i cogs del fu AT43
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by Reppy »

Anche a me piacerebbe qualcosa di simil TAU visto che sono quelli che gioco nel 40k, ma così dai trafiletti non sembra esserci un esercito proprio di questo tipo. Diciamo che a differenza di KoW in Warpath si è cercato di discostarsi un po' di più dal gioco GW di riferimento.
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by robur »

Magari l'ottava razza sono in stile Gundam ^_^
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by MANTIC_ITALY »

RAGAZZI !!!!!! Abbiamo disponibili in anteprima assoluta i primi box di WARPATH :party:
STARTER SET
ORX STARTER SET
ORX HERO

Ricordiamo poi che con soli 30€ di prodotti Mantic avrete il trasporto gratuito.

fatevi sotto :clap:
http://www.steelmodels.com
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by GGM »

Allora chi si è comprato miniature per Warpath alla fine?
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Quanti compreranno Warpath?

Post by reVenAnt »

Arrivata la scatola base di Warpath, prossimamente la recensione!
Quanti sono stati a Lucca avevano confermato che i modelli sono assolutamente meglio dal vivo che dalle foto sul web, confermo appieno l'impressione!

I contenuti sono :
- Regolamento di Warpath (lingua inglese)
- un foglietto con army list e regole per giocare la tua prima partita.
- 11 dadi piccoli verdi
- 60 basette tonde
- 40 Marauder/Orchi Grunt (10 sprue da 3 modelli modificati dagli Ax di Kings of War, e 10 sprue da 2 modelli provenienti dai GreatAx)
- Un Raptor/Trike, in resina
- 5 Veterani Forgefather, uno è quello famoso con martello termico (completamente nuovi, fatti in resina)
- 20 Forgefather "base", modificati dagli sprue degli Ironwatch KoW (10 sono in omaggio per le prime scatole, questo giustifica le 10 basette extra!)
- 1 Jotunn, veicolo cingolato dei Forgefathers, tutto in resina.

I modelli in resina son davvero favolosi, a breve la recensione!
Post Reply