Warpath 2.0 Weekend

Il nuovo gioco futuristico sci-fi di Mantic Games! Rumors, downloads, novità e discussioni sul gioco, le regole e le miniature.
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Warpath 2.0 Weekend

Post by reVenAnt »

Dal blog Mantic Games, arrivano le risposte alle perplessità mostrate da qualche utente nei giorni scorsi!

Image
Warpath 2.0 is launched later this month complete with four army lists – including statlines for the mighty Enforcers – background and all of the new rules.
To celebrate the launch of Warpath 2.0 we will be running a whole week on the Mantic Blog dedicated to Warpath starting on the 22nd. We’ll take a look at the new rules and the Warpath races as well as launch Podcast Number 5 – this will then be followed up by DreadBall Week starting on the 29th!
User avatar
cultistapazzo
Unstoppable Wargamer
Posts: 2764
Joined: 7 Oct 2011, 16:33
Location: Torino

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by cultistapazzo »

a dai?

beh, era ora! speriamo abbiano rivisto un pò i costi in punti dei pupazzetti, che i FF mi sembrano più cari della benzina :geek:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
attualmente giocatore di D&D5ed, Oathsworn 1ed, batman-the-animated-series-adventures,Deadzone e OnePageRules (AoF Skirmish e Grimdark Future)
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by robur »

Finalmente! Speriamo anche che quelle belle dropship che si vedono di sfondo diventino realtà prima o poi...
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by Saint of Killers »

ci sarà un ennesimo kickstarter?
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by robur »

Speriamo, se non altro per avere miniature in sconto ^_^ oltre che un sacco di promesse e di razze inventate da un giorno all'altro

Se non sbaglio però si parla di aprile 2013...
Last edited by robur on 11 Oct 2012, 14:01, edited 1 time in total.
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by GGM »

Che cambiamenti vi aspettate dal regolamento?
Image
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by robur »

Io mi aspetto ... un regolamento! Cioè delle regole vere, non delle bozze

So che sarà uno skirmish anche se speravo di più in un set pseudo KOW per fare battaglione, visto che di giochi di schermaglia e di buon livello ve ne sono tanti
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by MaoDantes »

delle bozze finora avute ho potuto apprezzare lo sforzo di differenziare le meccaniche da quelle di KoW... purtroppo lasciando alcune storture, come i costi in punti segnalati da cultistapazzo o le combo di regola speciale applicata ad alcuni modelli. In ogni caso onore a Mantic che sembra aver ascoltato i commenti ricevuti sul forum e stia per rilasciare in forma gratuita questa versione a fine ottobre.

Mi piacerebbe che la prossima versione "stabile" fosse ben giocabile (4 razze da bilanciare sono fattibli) e che il livello skirmish si possa spostare verso la media di 100 pezzi sul tavolo piuttosto che partite a meno di 30 pezzi

Secondo il mio modestissimo parere (+ che imho ;) ) il KS di WP sarà lanciato per avere la versione 3.0 esattamente come han fatto per Kow ottennendo i fondi per aggiungere altre 4 razze e ritornare ad avere le "promesse" 8:
- corporation, marauders, ff, veermyn --> fatte
- plaugue (in arrivo per halloween), asterians, zzorr, rebels (di cui le idee base potrebbero essere i juwdan e gli altri alieni scimmieschi e quelli tentacolati di DB)
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by lorenzo »

Sono parecchio curioso di scoprire cosa hanno aggiustato. Forse è un parere che deriva dal mio piccolo mondo, ma Warpath in quanto a regolamento non è riuscito a conquistare le persone come è stato per KoW.

Niente nuovi kickstarter fino al secondo quarto del 2012, perfavore!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by robur »

Oggi è il 22 quando è che arrivano le novità? :P
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by GGM »

Durante la settimana ma sopratutto venerdi.
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by reVenAnt »

A dire il vero, come riporta il blog Mantic Games: la Warpath week è iniziata!!
Stay tuned – there’s more to come all this week on the Mantic Blog!
Vi lascio direttamente il link : Link al blog Mantic Games per la Warpath week
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by robur »

Ecco il secondo emozionante articolo, in mezzo a tanta fuffa finalmente si trova qualcosa di interessante, ossia il profilo dell'iron ancestor!
http://www.manticblog.com/?p=6598
http://www.manticblog.com/wp-content/up ... t-Line.jpg

Al che la prima domanda che mi faccio è: ma il Doomstorm pattern può a sua volta sostituire il secondo doppio autocannon con una delle altre doppie armi? Cioè avere un iron ancestor con 4 lanciamissili (a meno che "doppio" non voglia dire "binato" in warhammerese) è assai interessante
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by Saint of Killers »

robur wrote: Al che la prima domanda che mi faccio è: ma il Doomstorm pattern può a sua volta sostituire il secondo doppio autocannon con una delle altre doppie armi? Cioè avere un iron ancestor con 4 lanciamissili (a meno che "doppio" non voglia dire "binato" in warhammerese) è assai interessante
in effetti è scritta un pò male, non si capisce se la seconda arma è sempre un hailstorm o se può cambiare
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Warpath 2.0 Weekend

Post by MaoDantes »

se mantegono la spiegazione del WP2.0 beta... con doppio non intendono binato... ma proprio il numero doppio di dadi, per cui nel caso in cui si potesse avere un ironancestor con lanciamissili doppio su entrambe le braccia avresti 4 missili in partenza a turno :twisted:

Con la versione 1.0 potevi metterne solo 2... con la WP2.0 anche... se fanno sta spalata i FF diventano ancor + shooty
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
Post Reply