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Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 15:52
by GGM

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 16:04
by cultistapazzo
per la serie "i commenti nn richiesti del cultista" l'ho provato e non mi è piaciuto nulla, legnoso, macchinoso, stopposo

noia noia noia :puke:

poche regole e tantissime eccezioni, casi particolari "si fa cosi ma se la situazione è questa invece allora no però se nettuno è nel capricorno allora invece è cosi"

Cavatore I miss you so much :call:

per me bocciato e lo dico a malincuore dato che ci avevo riposto molte speranze :cry:

darò ancora un'occasione a firefight, di cui non ero interessato, ma già che il regolamento è grossomodo lo stesso non ho molte aspettative.
ci sono un paio di cosine diverse però che mi fanno vedere una lucina al fondo del tunnel
ma probabilmente è solo un camion contromano

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 16:31
by Saint of Killers
cultistapazzo wrote: poche regole e tantissime eccezioni, casi particolari "si fa cosi ma se la situazione è questa invece allora no però se nettuno è nel capricorno allora invece è cosi"
che cmq e' strano, perche' se avessero preso la primissima versione delle regole e avessero messo le unita' su una basettona secondo me c'erano quasi

che sia stato il feedback dei giocatori (certi giocatori) a rovinare il tutto?

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 16:38
by cultistapazzo
Saint of Killers wrote:
cultistapazzo wrote: poche regole e tantissime eccezioni, casi particolari "si fa cosi ma se la situazione è questa invece allora no però se nettuno è nel capricorno allora invece è cosi"
che cmq e' strano, perche' se avessero preso la primissima versione delle regole e avessero messo le unita' su una basettona secondo me c'erano quasi

che sia stato il feedback dei giocatori (certi giocatori) a rovinare il tutto?
si perchè già ai tempi di WP2 (2011?) il pubblico invocava "no kings of war in space" con fiaccola e forcone

questo warpath 3 è il figlio b******o tra ronnie che vuole un kings of war in space e il pubblico che invece non lo vuole
e quindi è venuto fuori un ibrido che non funziona, più per la qualità delle regole che non per la via di mezzo di per sè
insomma, diciamo che l'autore non ha avuto la più pallida idea di come risolvere la fusione tra queste due visioni difficilmente compatibili (basettone e rimozione modelli)
aggiungiamoci poi che il resto delle regole (muovere, sparare, menare) non è che siano proprio brillanti, anzi, sono quasi il problema maggiore

vabbè ma tanto per ora c'è deadzone, mi accontento di quello, che almeno è definitivo (ste beta mi hanno un pò stufato)
sperando che sia decente
e se fa schifo pure quello piango tanto

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 17:08
by Baldovino I
cultistapazzo wrote: e se fa schifo pure quello piango tanto
Se ti può consolare, altrove si piange molto di più e da molto più tempo... :rofl: :rofl: :rofl:

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 17:14
by cultistapazzo
Baldovino I wrote:
cultistapazzo wrote: e se fa schifo pure quello piango tanto
Se ti può consolare, altrove si piange molto di più e da molto più tempo... :rofl: :rofl: :rofl:
ahhahaha si sto seguendo il muro del pianto su tilea riguardo aos che c'è troppo da ridere

no è che warpath è stata una grande delusione, non vorrei che mi abbiano fatto casino pure con deadzone

mi rendo conto però in effetti che c'è chi è messo molto, molto ma molto peggio :rofl:

Re: Regole WARPATH da playtestare 1.0.1 (14/3/2016)

Posted: 21 Mar 2016, 17:17
by Baldovino I
cultistapazzo wrote: ahhahaha si sto seguendo il muro del pianto su tilea riguardo aos che c'è troppo da ridere

no è che warpath è stata una grande delusione, non vorrei che mi abbiano fatto casino pure con deadzone

mi rendo conto però in effetti che c'è chi è messo molto, molto ma molto peggio :rofl:
Anche io mi sto divertento come un pazzo... ho provato una volta a dire che gli argomenti stavano diventando un po' triti e ritriti, ma non mi pare di aver sortito effetto alcuno... allora l'ho presa a ridere... 8-)
Comunque ti auguro di non soffrire troppo, anzi...