Warpath (scala epic)

Il nuovo gioco futuristico sci-fi di Mantic Games! Rumors, downloads, novità e discussioni sul gioco, le regole e le miniature.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Ma infatti un unico stretch a quell'importo non aveva gran senso. Ora chi voleva giocare Veer-myn è incentivano a metter soldi.
Non ci sono esclusive in questo KS effettivamente però lo sconto rispetto al retail è interessante dal mio punto di vista, alla fine credo prenderò due armate complete.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warpath (scala epic)

Post by Saint of Killers »

gianni wrote: 21 Feb 2024, 18:43 Ma infatti un unico stretch a quell'importo non aveva gran senso. Ora chi voleva giocare Veer-myn è incentivano a metter soldi.
Non ci sono esclusive in questo KS effettivamente però lo sconto rispetto al retail è interessante dal mio punto di vista, alla fine credo prenderò due armate complete.
pero' se fai i conti non e' che ci guadagni cosi tanto
il liutentent pledge sono £89 con un prezzo retail stimato di £160 (di nuovo: stimato)
pero' ti fanno pagare un £12 di spedizioni
TOT: £101

se aspetti che arrivino in retail in genere ti fanno
in genere 25% di sconto = £120 invece di £160
in genere ti regalano le spedizioni per roba sopra i £50
tot: £120

vale la pena anticipare i soldi un anno (senza ever visto il prodotto finale) per risparmiare £20?
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 21 Feb 2024, 18:58
gianni wrote: 21 Feb 2024, 18:43 Ma infatti un unico stretch a quell'importo non aveva gran senso. Ora chi voleva giocare Veer-myn è incentivano a metter soldi.
Non ci sono esclusive in questo KS effettivamente però lo sconto rispetto al retail è interessante dal mio punto di vista, alla fine credo prenderò due armate complete.
pero' se fai i conti non e' che ci guadagni cosi tanto
il liutentent pledge sono £89 con un prezzo retail stimato di £160 (di nuovo: stimato)
pero' ti fanno pagare un £12 di spedizioni
TOT: £101

se aspetti che arrivino in retail in genere ti fanno
in genere 25% di sconto = £120 invece di £160
in genere ti regalano le spedizioni per roba sopra i £50
tot: £120

vale la pena anticipare i soldi un anno (senza ever visto il prodotto finale) per risparmiare £20?
A me in Italia non regala le spedizioni nessuno :rofl: e sarà pure difficilissimo da trovare in giro.
Poi è anche volontà di sostenere il progetto, considerando che lo offrono pure in Italiano. Quindi sì, se lo voglio prendere per poco che risparmio va bene.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1155
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Warpath (scala epic)

Post by Onibaba »

Concordo con Gianni, di questi tempi la roba mantic costa a listino uno sproposito (e ci picchi le ginocchia) e il massimo sconto che ho dal mio "fornitore di fiducia" è un 10% e in stock penso non abbia niente (tranne qualcosina di kow)
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warpath (scala epic)

Post by Saint of Killers »

ah si, se non riuscite a trovarlo in modo facile non e' che potete fare altro
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Saint of Killers wrote: 22 Feb 2024, 11:22 ah si, se non riuscite a trovarlo in modo facile non e' che potete fare altro
Mica viviamo nella ricca UK patria dei wargame noi! :cry:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1155
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Warpath (scala epic)

Post by Onibaba »

Credevo che con la Brexit ci si avvantaggiasse un po' in termini di acquisti ma o rischi le dogane o la roba non c'è e se c'è costa uno sproposito
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7028
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warpath (scala epic)

Post by Saint of Killers »

cmq sapete che non ho avuto ancora problemi all'incontrario?

se spedisco cose ai miei devo sempre pagare per lo sdoganamento (anche se mando le cose come "regali"), mi sono spedito un sacco di cose da torino a londra invece e non mi hanno fatto pagare nulla
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Dopo i topazzi hanno sbloccato anche i GCPS. Se arrivassero anche i Marauders sarebbe una bella cosa.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Anche i Marauders sbloccati! Ma per i Nameless la vedo dura personalmente...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3594
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warpath (scala epic)

Post by gianni »

Pure i Nameless sono stati sbloccati! Si parte con 8 fazioni (altro che LI...).
Adesso c'è da pagare e aspettare almeno un anno (ma sarà di più...).
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
Post Reply