Dreadball 2.0

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
Onibaba
Nuovo Wargamer

Dreadball 2.0

Post by Onibaba »

Ciao, qualcuno ha provato la seconda edizione? Io ho partecipato al KS ma un po' per mancanza di giocatori / qualche difficoltà di comprensione delle regole l'ho messo in stand-by; se non ricordo male poi hanno fatto uscire 2-3 versioni del manuale base e non ricordo più se ho le regole aggiornate :lol_old:
Saint of Killers
Global Moderator

Re: Dreadball 2.0

Post by Saint of Killers »

Onibaba wrote: 12 Oct 2020, 9:30 Ciao, qualcuno ha provato la seconda edizione? Io ho partecipato al KS ma un po' per mancanza di giocatori / qualche difficoltà di comprensione delle regole l'ho messo in stand-by; se non ricordo male poi hanno fatto uscire 2-3 versioni del manuale base e non ricordo più se ho le regole aggiornate :lol_old:
sono messo quasi esattamente come te :rofl:

da quello che vedo in giro sembrerebbe che il gioco abbia qualche problema di bilanciamento una volta che hanno aggiunto i millemila team della seconda edizione, poi il fatto che GW abbia spinto di nuovo blood bowl non ha aiutato.

cosi' su due piedi direi che non conosco nessuno che ci gioca ancora
| a questo link army builder online per Kings of War II ed |
| a questo link army builder online per Deadzone |
Onibaba
Nuovo Wargamer

Re: Dreadball 2.0

Post by Onibaba »

Dovrei essere in un gruppo FB italiano di Dread ma penso che anche li i post siano fermi al 2017. Peccato, onestamente dopo aver cercato di riprenderlo più volte (ahimè senza troppo successo), senza sapere di avere in mano le regole aggiornate/corrette e senza avere qualcuno con cui giocare (mi sembra oltretutto che rende al meglio in lega) non mi incentiva particolarmente a buttarmici, ah, senza contare il fatto che richiede materiale dedicato per poter essere giocato (il pitch).

Adesso che ci penso mi sa che hanno anche sbagliato a mandarmi la roba del KS perchè andando a memoria dovrei avere tipo 2-3 squadre di Matsudan invece che una sola.....
Post Reply