2^ spedizione Dreadball

Il nuovo, sanguinolento, e superfrenetico sport futuristico targato Mantic Games.
Post Reply
aspide79
Nuovo Wargamer
Posts: 31
Joined: 20 Feb 2012, 19:16

2^ spedizione Dreadball

Post by aspide79 »

Ho ricevuto la seconda spedizione per il kick starter di Dreadball. Avendo partecipato come striker dovevo ricevere 2 miniature per ogni nuova fazione e gli mvp, ma ho richiesto che mi spedissero anche le squadre vere e proprie. Ora ho un piccolo problema, ho ricevuto tutto ma non ci sono le basette. E' successo anche a voi? Suggerimenti su come comportarsi? Avete l'email di un referente Mantic che si possa contattare?

Grazie mille!!!!
che ne dite di visitare un sito super figo???
andate qua: http://mrcatastrofe.altervista.org
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: 2^ spedizione Dreadball

Post by Saint of Killers »

aspide79 wrote:Ho ricevuto la seconda spedizione per il kick starter di Dreadball. Avendo partecipato come striker dovevo ricevere 2 miniature per ogni nuova fazione e gli mvp, ma ho richiesto che mi spedissero anche le squadre vere e proprie. Ora ho un piccolo problema, ho ricevuto tutto ma non ci sono le basette. E' successo anche a voi? Suggerimenti su come comportarsi? Avete l'email di un referente Mantic che si possa contattare?

Grazie mille!!!!
anche io ho ricevuto solo le mini (ma credo sia corretto), cmq prova a sentire stewart.gibbs@manticgames.com
dovrebbe essere lui che si occupa delle spedizioni dei kickstarter
User avatar
robur
Skilled Wargamer
Posts: 507
Joined: 5 Oct 2011, 23:41
Location: Trieste

Re: 2^ spedizione Dreadball

Post by robur »

Alla peggio io ho delle basette che mi avanzano, visto che ho riciclato una squadra di nani come fanteria per KOW
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: 2^ spedizione Dreadball

Post by Jericho_One »

nota di colore: questo weekend ero a Nottingham a giocare il NAF Championship di Bloodbowl (per chi non lo sapesse, è IL torneo di Bloodbowl con tutti i migliori giocatori europei).
Nella sala c'era anche un uomo Mantic che faceva demo di Dreadball, sopratutto mostrando le minia nuove, purtroppo solo montate e primerate di colori diversi, non dipinti.
Della serie: non fate confronti con BB... :rofl:

Devo dire che molte mi hanno favorevolmente impressionato, viste dal vivo, visto che ancora non sono riuscito a trovare il tempo di montarle! :oops:
Post Reply